Mi ha chiamato il conce dicendomi che se voglio posso piazzare un preordine della nuova M3 in modo da bloccare la prima in consegna. Non credo sarà oneroso ma solo una lettera di intenti (almeno credo ) per il resto ho sentito che le prime saranno manuali, io però propendevo per l'elettroattuato, voi cosa mi consigliate Ciao
è un contratto su cui dai la caparra..... per poter avere la prima vettura disponibile.... il problema di solito è che (a meno non tengano l'ordine aperto) gli optional gli decidono loro.. ad ogni modo il fatto che ti chiami un concessionario proponendoti l'aquisto della nuova m3..... LA DICE LUNGA probabilmente è l'auto dimostrativa che sono praticamente obbligati ad aquistare da bmw..... e se gia la stanno cercando di piazzare LA RIDICE LUNGA sulle previsione di vendita ....
parlando con il mio conce ha parlato di presunte consegne della nuova M3 a partire da settembre/ottobre. per la M3 cabrio in primavera 2008
non fai prima a comprartela a km zero o quasi?in questo modo ti scegli il colore e gli optiional.in germania ci sranno prima.io l'ho presa in germania risparmiando parecchio.il periodo sarà lo stesso
Io salirei al volo su quella manuale potendo. Quanto alle vendite: non so altrove, ma se conosco bene ormai gli aretini da noi ne giraranno diverse da subito. E mi sa che probabilmente una finirà anche nelle mani giuste di chi la sfrutta al 110% incluso utilizzo pista. Almeno servirà da tester...
O magari lui è un cliente assiduo BMW e affezionato da anni quindi lo chiamano per avere il privilegio/l'opportunità di essere il primo ad averla. Ne ripaleremo dati di vendita alla mano. Non vuol dire che siccome tu hai una M3 E46 tutto il resto sia una *****. Ti saluto!
Anche a me han proposto la stessa cosa...consegna FINE settembre...però sono molto indeciso...mentre prima ero lanciatissimo [son andato a ginevra apposta per lei], ora sono più dubbioso..
Io ti dico che sei hai 80.000 euro da spendere... fallo!! Saresti il primo ad avere una EMME E92, però corri il rischio che se la vettura è dimostrativa, saliranno un sacco di "sconosciuti" sulla "tua" macchina!
Cosa??? Cioè quella che gli farebbero ordinare sarebbe quella dimostrativa? Se così fosse io non la vorrei neanche a metà prezzo.
chiaro che è quella dimostrativa..... cosa la comprerebbero a fare senno ? è l'auto che il concessionario deve acquistare.... IL PROBLEMA è CHE STANNO GIà TENTANDO DI VENDERE UN'AUTO CHE DEVONO ANCORA ORDINARE !!!!!!!! PER ME QUESTO LA DICE LUNGA .........
assolutamente !!!!!! solo che la nuova m3 proprio non mi va giu e mi sta attizzando sempre più la porsche tanto il prezzo è la...
nono, fermi tutti! Non so al nostro amico di forum, ma a me NON han proposto la dimostrativa, ma un'altra!!! La dimostrativa sarà PER TUTTI I CONCESSIONARI grigio sivlerstone,19,interno a scelta [nero,rosso,bla bla],navi,mdrive kit [credo sia l'eliminazione del limitatore] e sospensioni regolabili... Però anche a me il cavallino di Stoccarda sta iniziando a solleticare..
Il prezzo non è la: è molto di più per avere meno e parlo del 997S. Il GT3 è meglio ma costa molto di più. Un GT3 vale i soldi che costa, un 997S assolutamente no.