ordine countryman cooper s | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ordine countryman cooper s

Discussione in 'MINI Countryman R60 - Paceman R61 (2010-2016)' iniziata da bmw535d, 3 Maggio 2011.

1. bmw535d

bmw535d Kartista

245
    3
    6 Ottobre 2005
    Reputazione:
    274
    123d, countryman cooperS, 535d
    ciao ragazzi.

sto per ordinare una countryman cooper s all4 che userà mia madre e io come seconda auto.
    vi elenco la configurazione e aspetto i vostri preziosi consigli...
    vi dico subito l'unica mia indecisione: cooper s o cooper sd. anche se credo prenderò la cooper s perchè ha più potenza (un sound decisamente migliore) e costa anche meno. considerando che sarà un'auto che farà si e no 10-12 mila km all'anno, trovo ingiustificato il diesel. e poi leggo che i 10 si fanno comodamente con la cooper s...e poi mia madre credo non supererà mai i 2000 giri, quindi consumerà ancora meno...

ecco la configurazione:

cooper s all4
    colore: royal grey metallizzato con tetto e specchi in tinta
    interni: pelle gravity polar beige
    cerchi: turbo fan 18"

optional:
    -alc
    -pacchetto sport lime
    -pacchetto pleasure chocolate
    -pacchetto function mandarin
    -pacchetto tech cream
    -pacchetto visibility blueberry
    -cambio automatico
    -volante con paddle
    -antifurto
    -comfort access system
    -chrome line esterna
    -pacchetto visibilità
    -tetto apribile
    -rete divisoria vano bagagli
    -vetri oscurati
    -retrovisoro int/est autoanabbaglianti e ripiegabili
    -sedili riscaldati
    -elementi plancia piano black
    -pianale estraibile
    -bluetooth e usb
    -mini connected

spero sia tutto....comunque aspetto i vostri consigli...

ciao!!!

2. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    ottima configurazione!il diesel per quei km è sprecato

3. DodoStabe

DodoStabe Amministratore Delegato BMW

4.174
    1.177
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    344.350.090
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Ottima auto, io mediamente faccio ben più di 10. Da bc con uso normale misto città-statale e piede leggero, al momento sono a 13.4 km/l. Lo scorso w.e. ho fatto 850km tra autostrada, statale e città, sempre in 4+bagagli e piede non leggero, ma neanche pesante e la media totale è stata 11.8km/l. Se schiacci consuma molto invece. Per muovere bene la mole della macchina indubbiamente ci vuole il cooper S, giustificato anche dal basso km-etraggio di tua mamma appunto. La configurazione è ottima, l'unica cosa che non mi piace è il colore, ma quello è personale. Complimenti intanto per il futuro acquisto.

4. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.084
    2.297
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    302.772.530
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Complimenti per l'acquisto!!!!! Molto ben accessoriata.

Personalmente prenderei la s. La sd countryman automatica la ho provata e non mi ha entusiasmato.

Peccato solo per l'automatico, ma se la usa tua madre capisco la scelta.

5. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.840
    3.046
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    964.865.367
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Che poco da consigliare hai messo tutti gli optional. :cool:

Complimenti, appena arriva foto.

6. bmw535d

bmw535d Kartista

245
    3
    6 Ottobre 2005
    Reputazione:
    274
    grazie ragazzi per i complienti. prima del mio attuale 123d avevo una cooper s r56, quindi prendere il diesel mi sembrerebbe quasi una bestemmia....poi mia madre nn schiaccia di sicuro. adesso con la sua attuale classe b200cdi fa di media i 12. non perchè spinge sull'acceleratore,ma perchè ha quel cambio automatico schifoso (cvt) che tiene sempre alti i giri. consuma poco solo in tangenziale...sul colore sono indeciso anche io. però di bei colori nn ne vedo...a me piace nera o bianca, ma a lei no....ho provato a convincerla sul verde scuro ma nemmeno quello va bene....saremo a vedere domani che è il gorno dell'ordine....cmq per un paio di giorni (nell'ormai lontano luglio dopo la presentazione) ho avuto in mano quella bianca con cerchi neri consegnata in tutti i conce x la presentazione appunto, e mi sono trovato bene...speriamo bene! problemi di affidabilità per ora non ne ho sentiti....

7. bmw535d

bmw535d Kartista

245
    3
    6 Ottobre 2005
    Reputazione:
    274
    ragazzi l'ordine è fatto! ho eliminato il pacchetto pleasure chocolate perchè includeva le finiture piano black, mentre io ho inserito le finiture dark silver (quelle in alluminio). ho comunque aggiunto la chromeline interna e il pacchetto luci che erano parte di questo pacchetto.....consegna a settembre...adesso inizia l'attesa!

8. Luka81

Luka81 Presidente Onorario BMW

9.497
    1.080
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    complimenti davvero, a me quel colore sulla coutryman piace tantissimo, lo trovo davvero azzeccato. Del resto era lo stesso colore delle mini park lane R53, mini molto ben riuscita dal mio punto di vista. Come consumi hai ben idea di come saranno dato che provieni da una S... secondo me per fare i 13 devi andare davvero con i piedi di velluto ma dubito lo stesso dato la all4 e la massa della vettura. Difatti anche nella prova su strada i consumi non erano stati dei più bassi... ma hai una percorrenza più che idonea alla S... davvero complimenti, l'hai presa molto molto bella =D>

9. mauro1963

mauro1963 Aspirante Pilota

29
    0
    30 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    Mini Countryman Cooper D
    manca solo l'autista!

10. bmw535d

bmw535d Kartista

245
    3
    6 Ottobre 2005
    Reputazione:
    274
    grazie! comunque fortunatamente la usa mia madre che schiaccia poco poco il pedale...poi ci penserò io a far salire il consumo...

11. rolant

rolant Aspirante Pilota

39
    0
    12 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    mini cooper S
    ottima scelta quella di eliminare le finiture piano black...nero lucido...si striscia solo a guardarlo!

12. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.840
    3.046
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    964.865.367
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Bravo, te lo dice uno che l'ha già strisciate. :cool:

Condividi questa Pagina