Da quando è uscita nel 2019 mi è sempre piaciuta ma onestamente la M135i non me la potevo permettere. Oggi finalmente ho concluso l'ordine per la 128ti così configurata: Mineral Grey 19" n° 552 M bicolore Spoiler posteriore M Vetri posteriori e lunotto oscurati Fari full LED adattivi Luci scure BMW Individual Shadow Line Active Cruise Control con radar e funzione Stop&Go Parking assistant Comfort access system Harman/Kardon BMW Live cockpit professional
Ho ricontrollato e non trovo ne optional ne di serie quindi suppongo di si, perchè? EDIT: ho trovato questo articolo: Tecnica personalizzata nell’assetto, con sospensioni M Sport dall'altezza del corpo vettura ridotta di 10 mm rispetto alle versioni “ordinarie” di Serie 1
Ciao, secondo me questo è l'allestimento migliore ! Ci puoi dire la percentuale di sconto che ti hanno fatto ?
Ma che differenza di prezzo c'è tra 128 e 135? A me mi avevano proposto M135xi ben carica di accessori a 43k...
@Aby 18% preciso quindi è come se non avessi pagato l'iva perchè il conto è quello :P @AR147 se configuro la M135 come la 128ti a listino sono 7.000€ in più
Costa 47k la sola motorizzazione, con un pacchetto o un minimo di accessori supera abbondantemente i 50K !!! 43k non so come configurata, ma mi pare un gran prezzo !!!
43k + 25% (che è lo sconto del 20%) fa quasi 54k, mancava sicuro qualche accessorio ma come prezzo non è male
@Ale_72 si esatto, prendendola Mineral Grey fuori rimangono gli accenti rossi e non mettendo i sedili sportivi M dentro rimangono le cuciture rosse.
Fuori secondo me e' simpatica con gli adesivi rossi. Come sono i sedili sportivi e quelli normali? Hai mica due foto? Io di base avrei messo gli sportivi perche' di solito sono un po' piu' rigidi e contenitivi, cosa che preferisco anche sui lunghi tragitti.
@Ale_72 se metti i sedili sportivi M perdi tutte le caratteristiche cuciture rosse degli interni e il logo ti sul bracciolo. Quella combo secondo me è da fare col colore Misano Blue dove gl iaccenti rossi diventano neri e quindi ti puoi mettere i sedili M che hanno cuciture blu. Per le foto basta che vai sul configuratore e vedi subito :P
Scrivo qua per non intasare. Ma perchè una 120i MSport configurata come la mia 128ti costa 2700€ in più e ha 87cv in meno?
bisognerebbe chiedere al marketing BMW se non fosse per il superbollo la 128i cannibalizzerebbe completamente le vendite della 120i, per numeri di immatricolato minimi che siano in ogni caso