Ordine BMW Serie 2 Active Tourer 218d | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ordine BMW Serie 2 Active Tourer 218d

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da pavel83, 25 Settembre 2018.

  1. pavel83

    pavel83 Aspirante Pilota

    4
    0
    7 Novembre 2017
    Reputazione:
    0
    Bmw 118d
    Ciao a tutti,

    lavoro per un'azienda che ha un importante parco auto con contratto di NLT (noleggio a lungo termine) con Arval.

    Devo scegliere la mia prossima auto (al momento ho una 118d cambio manuale) e sono propenso per la 218d Active Tourer con pacchetto Business, ma ho bisogno di alcuni chiarimenti.

    Il Business pack presuppone che l'auto sia nella versione Advantage?
    Il navigatore Business in cosa differisce da quello "base"? Sono visibili i limiti di velocità?
    Altre cose da segnalare?

    Qualcuno ha foto dei fari anteriori e posteriori di notte? Non riesco a capire se dietro usa lampade a led oppure no.

    Purtroppo oltre al cambio automatico e la vernice metallizzata non posso aggiungere accessori.

    L'alternativa è la Mercedes A180d con pacchetto Business Extra (fari led, clima automatico, parktronic..)

    Grazie a tutti!!!
     
  2. ste520i

    ste520i Collaudatore

    392
    27
    12 Agosto 2015
    Reputazione:
    21.204
    Serie 2 Gran Tourer 218d
    Ciao,

    ho provato una configurazione veloce e per avere il business pack sembra obbligatorio avere selezionato la Advantage.

    Il Navi Business è quello base... Il top si chiama "Pro", ha il display + grande e, specie nelle grandi città, va a ruba... e mi pare non configurabile sulla Advantage, devi scegliere o Sport o Luxury credo.
     
  3. pavel83

    pavel83 Aspirante Pilota

    4
    0
    7 Novembre 2017
    Reputazione:
    0
    Bmw 118d
    Si, riguardo al Business pack è quello che avevo notato anch'io.
    Non trovo specifiche sul Navi Business, ma visto che non ho alternative..procedo all'ordine.
     

Condividi questa Pagina