Bè non sarà più illibata ma almeno non ha le gomme ovalizzate. A parte gli scherzi, stavo per venderla a circa 25-26 poi il soggetto interessato è scomparso nel nulla e da lì ho capito che l'unica strada sarà quella della permuta quando sarà ora. Con i piedi per terra penso me la valutino mettiamo quest'estate sui 20 e poi se dovessi scegliere un N54 son catzi loro perchè il prezzo lo faccio io vista l'ampia scelta di 35i e 35IS con meno di 10 mila km.
Il prezzo lo fara' la scimmia una volta che, arrampicatasi sulla schiena, arrivera' troppo vicina al tuo orecchio!
Guarda sarà la mia vendetta dopo questi mesi di tentativi per ora falliti di vendere le mie carrette. Dopo gente che ti propone in permuta una Range rover a gasolio per una CS. Dopo gente che ti offre 2 quando tu chiedi 10. Dopo gente che ti strapana i maroni con milioni di domande conscio che intanto non ha assoluta intenzione di comprare. Dopo gente che ti dice "ha la z4 perfetta per me, la prossima settimana ci vediamo per il passaggio di proprietà" e la settimana dopo ti dice "mi scusi ma la mia banca non ha accettato la richiesta di prestito". Si sarà il mio momento, il momento in cuo andrò IO e dirò qui offro tot., va bene? No? Benissimo passo al prossimo (mutuata da Andreas). La scimmia si coalizzerà con me.
Io avevo pensato anche alla tt, capito sin dove potevo arrivare con lo sconto, sono andato dal conce di monza piu' vicino. A parte 20minuti di attesa per poi rimbalzarmi dal collega, questo stava iniziando con la trafila del configuratore. Ormai sapevo a memoria l'allestimento e i prezzi, alche' gli ho detto che sapevo gia' cosa e come ordinare, volevo solo sapere lo sconto per firmare. Mi ha chiesto quanto facevano gli altri che avevo gia' visto (si, fesso, magari potresti scender di piu' e se lo dico scendi di meno). Gli ho detto di fare la sua offerta, ho risposto che facevano di meglio e di scendere...per tutta risposta si e' alzato, mi ha dato la mano e salutato senza manco provare un minuto a contrattare. Li' dentro non mi vedranno mai piu' (e tutti gli altri gentili e disponibili).
Ti è andata ancora bene, se andavi da autostar anche se accettavi il loro prezzo ti trattavano a pesci in faccia
se per un annetto riesco a tirare con la zeta e farci 30-35 mila km senza dovermi svenare, aspetto l'E92 nuova. altrimenti prendo qualcosa di temporaneo, tipo un'A5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma io non ci metto 3 ore a lavarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anzi, a dirla tutta, la lavo sotto i rulli. poche volte, però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
neanche per 8-10 mesi possiamo fare il sacrificio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari 3.0 TDI quattro, così stacco il differenziale anteriore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A proposito di vendita,io non credevo fosse così difficile da vendere,certo ero consapevole del fatto che non fosse una smart e neanche una golf tdi però è da dicembre che sta su autoscout e ancora niente...solo mail con proposte indecenti e tentativi di truffe..va bene che è un 3000 benzina,va bene che è una due posti secchi,va bene la crisi però non pensavo fosse così difficile trovare un acquirente,considerando anche che la mia non ha ancora due anni di vista,ha meno di 15.000 km e che l'ho messa ad un prezzo molto vantaggioso per chi la andrebbe ad acquistare..sono giunto alla conclusione che comprare oggi come oggi auto di questo segmento nuove e poi rivenderle dopo un paio d'anni è proprio una follia...
Stando a quel che si vede e quel che si dice, è una follia comprare qualsiasi cosa... In Italia perlomeno. Ciao
Io mi riferivo alle auto e al loro mercato,in questo caso ci perdo io e chi la compra fa un affare considerando il prezzo..ma nonostante questo è molto difficile darla via..
Infatti, adesso fa affari solo chi compra, sia sul nuovo, sia sull'usato. La z l'ho presa proprio per la tipologia di auto particolare che resta sempre bella e non risente dei cambi di modello, con l'intenzione di tenermela a lungo. Se dovessero cambiar le finanze prenderei un mezzo sportivo di fascia piu' alta coupe', ma la z me la terrei come cabrio. Questo genere di auto val la pena tenerle a lungo, ancora oggi la e85 e la z3 son belle da vedersi.
eh sì. poi c'è il problema relativo al fatto che per certe cifre vendere a privato diventa più difficile, visto che si preferisce comunque aver a che fare con un operatore professionale, oltre una certa soglia. tra l'altro siamo svantaggiati dalla regione di residenza: vendere al nord è oggettivamente più facile, l'ho constatato più di una volta.
Il giorno che avrò la necessità di un mezzo diverso, mi sento pronto a tenermi la Z4 o a buttarla giù da una scarpata perché la macchina che ho pagato 34k euro usata nel 2011 oggi varrà 25k euro considerato che sarebbe pure di terza mano e si è presa pure la stangata dei costi della benzina (fortunatamente non del superbollo). Con buona pace entro il 2013 varrà 15k euro, se poi presenteranno il nuovo modello varrà 7k. A quel punto la smonterò e venderò i pezzi di ricambio. EDIT: e dimenticavo pure che nel frattempo sono usciti i 20i e i 28i Vi incuriosirà sapere che, posto che non si tratti di fregature, si trovano sul solito autoscout delle Audi S5 con 30k km apparentemente nuove a 29k euro. Degna conseguenza del superbollo e del costo carburanti.
Ca... che roba tragica suvvia. Andiamo un po' con calma. Mi pare che 4 ruote la 23i '09 la metta ad oggi sui 25-26. Mentre eurotax a 24. Va bene che il mercato è fermo, però prima d'arrivare a 10 mila euro ce ne passa d'acqua sotto ai ponti e non sarà di certo il 2013. Ad oggi sui 9-10 mila trovi le e85 con ormai quasi 10 anni sulla gobba e chilometrate ben bene.
Gia' quando non c'era il superbollo storcevano il naso per ritirare macchine benzina potenti, adesso minimo ti ridono in faccia...c'e' gente con parecchio nero da nascondere che per il terrore di un controllo svende sottoprezzo il macchinone pur di liberarsene al piu' presto (e bisarche di auto di lusso van verso i paesi dell'est)
Non ho avuto ancora tempo di leggerlo, ma in sintesi su 4R di questo mese c'e' una miniprova della z4 2.0i.
pensavo che l'handling fosse un'altra cosa. mai avrei pensato che una turbina potesse migliorarlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">