So che molti non saranno d'accordo ma dopo anni di sacrifici ci sono riuscito una z4 tutta mia e nuova, anche se 20i ma era un sogno e si è realizzato, bisogna capire che non sono bei momenti per l'economia e l'aumento dell'ipt e dell'iva non aiuta di sicuro. Sono consapevole che il 20i non è il 35is ma posso dire finalmente il sogno diventa realtà.
L'IVA nuova ahime' ti tocca. Comunque complimenti per l'acquisto!!! Colore? Allestimento? Optional? Sconto? Consegna? Scimmie che gia' ti stanno montando sulla schiena (anzi, sul sedile del passeggero??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Bianca come optional cambio automatico 8 rapporti (solo quello si può avere) griglie cromate (come 35i) i sedili non li ho messi in pelli perché io li ho e d'estate sudo come un dannato e si rovina. 37800 da tener conto mille euro in più che fino a ieri non c'erano. Per me va più che bene era quello che aspettavo un motore dai costi accettabili per le mie disponibilità ma sull'Auto che ho sempre sognato. So che molti non lo capiranno, ma io nn sono mai stato così felice.
Hai tutto il mio appoggio per l'automatico. Mi sarei aspettato qualcosina di piu' sullo sconto. Sui sedili in pelle secondo me hai fatto bene. Quando ti verra' voglia potrai andare da uno dei tanti tappezzzieri per auto (e intorno a Milano ce ne sono almeno tre bravissimi) ed avere degli interni in pelle che faranno impallidire quelli di "serie" bmw. E per i cavalli non disperare. Quando ti romperai, con un motore come il tuo con 500 euro ti farai mille sorrisi, volendo.
Grazie, per lo sconto sul 23i te lo fanno sulle nuove sanno che molti la vogliono per i costi di gestione e si trattengono. Cmq spero che rispettano le date di consegna
Complimenti per l'acquisto. Goditela e a proposito di quelli che ti criticheranno per il motore... "non ragioniam di lor, ma guarda e passa" L'importante è che piaccia a te poi in definitiva questo è il nuovo motore che propone BMW. Io prima di metterci le mani imparerei a sfruttare fino all'ultimo cavallo dei suoi. Senza contare che poi c'è la garanzia etc etc
beh complimenti! credo tu sia anche il primo possessore del forum della tanto chiaccherata 20i! è bello sentire che era ed ora è l'auto dei tuoi sogni e ora ce l'hai (quasi :wink:)! Questo si che è essere contenti della propria macchina! Sono curioso di provarla insieme alla 28i!
Grazie a tutti, cmq non sono il tipo da alte velocità quindi il motore andrà più che bene per le passeggiate. Avrei voluto più accessori ma tra una 23i seminuova full e una20i con cambio automatico nuova ho optato per la 20i. Certo spero che qualche sorpasso potrò farlo ahahaha :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non si trova una 23i con cambio automatico a meno di 33000 per questo ho optato per la 20i con il cambio 8marce. Per non parlare dei costi di gestione.
E del valore di rivendita della 23i una volta che ci sara' sul mercato questa 20i (escluso ovviamente appassionati/interessati/ossessionati dal 6 cilindri) Si, si, per carita', a parte QUELLA Z4 23i.
beh hai fatto bene allora! di sicuro se guardi anche ai consumi la 20i è perfetta :wink: e la 23i è uscita di produzione, ho guardato nel configuratore bmw ora e la 23i c'è ancora ma non ti fa più configurare il modello
Si, sapete indicarmi qualche discussione su dove trovare antenna corta e altri accessori dopo acquisto? Grazie