Ragazzi è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaa. Sono troppo contento. Domani pomeriggio la vado a ritirare.....non vedo l'ora
Sono appena tornato. La macchina è fantastica. Già sto macinando km su km. Però già c'è un problema, quando accendo il navigatore mi dice che non funziona la funzione start stop e mi da errore. Che devo fare???? La devo riportare in bmw immagino...oggi però non ce l'ho fatta, avevo troppa paura che me la togliessero subito da sotto le mani Ho fatto un po di foto solo dall'esterno, spero che per ora vi bastino. Tra stasera e domani fotograferò anche gli interni. Datemi tempo di rileggere come si fa a uppare le foto e ve le mostro
Scusate se la targa l'ho coperta in modo così ridicolo, ma non sono bravissimo a usare i programmi di grafica Cmq sono sceso un attimo al box e ho notato un altro piccolo problema che però mi ha fatto innervosire...c'e la condensa nei fari....aiutooooo. Che devo fare????
Grazie Guarda per quanto riguarda il colore a me piace tantissimo quindi te lo consiglio. Ti consiglio anche la cromatura intorno alla cornice dei finestrini se prendi la 3p
Scusate se continuo a scrivere ma sono preso dall'ansia avendola appena ritirata. Ma avendo l'impianto hi-fi professional, dove dovrei avere l'amplificatore? Ho guardato nel baule ma non lo vedo. Mi viene il dubbio di avere l'impianto base nonostante mi sembri molto buono. Ho i tweeter (dentro la cassa c'è e suona) ma non è che lo ho perchè ho montato il navigatore prof? Vi prego rispondetemi, sono in preda alle paranoie...
bella makkina complimenti!! per quanto riguarda la funzione start stop devi tornare in conce e molto probabilmente la devono attaccare al tester
Grazie per i complimenti scrostantino. Per quanto riguarda la funzione start stop, domani la porto in bmw e vediamo cosa mi dicono. Faccio controllare anche i fari, dato che non va bene che si sia fatta la condensa
se il faro fa consenza l'unico rimedio è la sostituzione del faro!!se ti dicono altre cose non è vero!!perchè se fa condenza con il passare del tempo te lo farà sempre di più specialmente quando la laverai e quando starà parecchio al sole!! a me lo faceva la golf,e ho dovuto sostituire il faro..