Allora ragazzi, dopo avervi annoiato con le mie richieste di consigli e dopo aver fatto tesoro delle vostre risposte ho ordinato la mia prima bmw! Di seguito la configurazione: e90 318i (lo so, non è il motore di uno shuttle però per motivi di budget e considerando che adesso ho meno di 100 cv in una macchina più pesante della serie 3, penso mi possano bastare...il diesel non l'ho considerato perché faccio poco più di 10000 km/anno) colore spacegrau interni sensatec beige modanature nero lucido chrome line (comprese griglie cromate che mi installeranno appena arriva) volante sportivo sensori park davanti e dietro pacchetto porta oggetti pacchetto luci fascia antiriflesso grigia cerchi style 268 r16 (questi li cambio appena superato il salasso iniziale) Che ne dite? So che il motore vi farà bestemmiare però tutto sommato mi pare adatto alle mie esigenze...per il resto rimpiango il tettuccio (che ahimé costava troppo) mentre il navigatore sarebbe stato una spesa inutile (casa-lavoro, lavoro-casa).
Molto bene, scelta assennata in tutto direi, io avrei risparmiato su alcuni optional e avrei preso il 320i ma se hai preferito curare l'estetica ti quoto in pieno!! Io preferisco avere qualche cavallino in più ma è soggettivo... Complimenti e buona attesa, e mi raccomando foto appena arriva!!!
complimenti.......così configurata viene davvero bella!!! e poi, tra un pò, metti i 17/18 ed è perfetta p.s. aggiusta la scritta sotto l'avatar.......Auto: volvo (per copo ancora) ;-)
Bene ! Ora ti aspetta un mese (circa) di passione e attesa, io sono quasi arrivato alla fine, ma non ce la faccio piu' !!! Se mi posso permettere ti consiglio di provare il sensatec. Inizialmente anche io avevo optato per quello, ma al tatto l'ho trovato troppo duro e 'plasticoso', sospetto che col caldo rischi oltretutto di sudarci molto. Alla fine ho optato per la via di mezzo fra tessuto pelle, ovvero gli interni misti pelle nera/stoffa antracite (Seduta e schienale stoffa, poggiatesta e fianchetti pelle).
sul sensatec qualche dubbio mi era sorto...però la stoffa non l'avrei mai presa e i stoffa/pelle (forse un giusto compromesso) non ci sono del colore che li volevo...il sensatec l'ho provato e non mi sembrava così male, certo non è pelle ma costa anche 1600 euro in meno...sicuramente con il caldo non sarà molto pratico ma non penso che la pelle da questo punto di vista sia molto meglio (la macchina di mio papà ha gli interni in pelle e, per quanto pregiati e costosi, sono sempre bollenti d'estate e ghiacciati d'inverno)...andrò di aria condizionata!
mi ha appena chiamato la concessionaria... ARRIVATA!!! sarà dura rimanere concentrati sul lavoro adesso!