a me è sempre piaciuta di + senza pack M...e la mia scelta si è confermata azzeccata!...mi piace da impazzire...sul fatto degli interni sono in tanti a preferire l'interno scuro con esterno chiaro o viceversa.Cmq a mio avviso questo abbinamento è bellissimo!...senno non lo sceglievo!
ma infatti deve piacere a te... cmq indipendentemente che piaccia o no, è sicuramente originale! ah garby..un solo appunto... la prox volta non tremare come una foglia per l'emozione e vedi di fare delle foto con una messa a fuoco come si deve...
complimenti, la serie 1 coupè è bella coi 18"... gli interni però mi lasciano un pò così col bianco ma io sono uno che osa poco con gli abbinamenti cambiando la macchina spesso.. ma vedrai che le soddisfazioni te le darà il motore, quando vado in giro provo un senso di fierezza nel girare con un motore così evoluto, parco e sportivo! non c'è altro 4 cilindri diesel all'altezza...
per ora vo piano piano e devo dire che nonostante i 204 cv la trovo molto docile...quando arriverò a dare gas se ne ri parlerà!
...C'è poco da commentare, le foto parlano da sole...assolutamente SPLENDIDA! In particolare, poi gli interni chiari!! Buona Guida!!
grazie mille fa immensamente piacere sentire complimenti sulla propria macchina,soprattutto dopo aver passato mesi e mesi a configurarla nei minimi particolari!...gli interni beige son delicati ma spettacolari!
'zzo se mi diverto! fila che è un piacere! devo imparare a restare entro i limiti del codice della strada!...la TP è favolosa,pennella le curve che è un piacere!...e poi quando passo si voltano tutti a guardarmi!
l'altroieri sono andato a lavarla per la prima volta ed il tipo del lavaggio era tutto un complimento
io ieri sera mi domandavo come facesse a vivere uno che ha tipo un ferrari!...mentre ero a fare una bevuta vedevo sti ragazzetti che andavano verso il parcheggio dov'era la mia bimba e stavo in pena!...ma chi ha macchine da 200 mila euro non muore di crepacuore?!
dipende da quanti soldi hai nel portafoglio, se non hai pensieri economici accetti anche qualche imprevisto di natura materiale senza problemi ma se per riparare un piccolo danno sei li a risparmiare due mesi allora ti inc@zzi di brutto
a me piu che per la spesa darebbe proprio fastidio la visione della mia bimba sciupata da qualche testina di caxxo...vabbe non ci pensiamo va!