pochi ma buoni!...avrei anche altre foto ma imageshack alcune non me le prende!...dice che il formato non è supportato!
Prova di nuovo può darsi che ogni tanto il servizio vada in palla Ma con i pulsanti in basso, vicino a quello che serve ad escludere lo start end stop ed i pdc cosa comandi?
io ce l'ho trovata...cmq se nn erro devi pigiare option e cliccare su splitscreen...da li lo attivi e disattivi...la velocità non credo
proverò io di solo uso la vista a volo d'uccello, un giorno per caso ho trovato la visuale notturna ed ora trovero anche questa opzione
eh si anch'io ho da impararlo tutto!...con sta tecnologia non si finisce mai di imparare!...piano piano lo imparerò a conoscere...ma a te nei comandi al volante,il tasto per cambiare canzone è abbastanza sensibile?...cioè lo tocchi e va?...a me fa le bizze!...devo tenerlo premuto con molta energia!
Con i tasti al volante prova a cambiare stazione radio se li è più veloce può essere solo un po di ritardo del lettore cd/dvd
complimenti, molto bella, come immaginavo... c'è da ammettere che il vecchio navi non mi ha mai fatto gola... questo mi garba parecchio... hanno fatto un bel lavoro in bmw
guarda sono sincero.. il pacchetto M è la morta sua.... però senza, ha quel non so che di elegante....se avessi la possibilità per prenderla, la prenderei senza pack! forse cambierei il colore degli interni, sul bianco non mi sfagiolano molto..però ripeto, splendida!