Salve a tutti! finalmente sabato scorso ho firmato il contratto per la bimba!...Per ora la descrivo poi quando arriverà foto a gogo! Bmw 123d coupè futura (e non me la menate perche non ha il pacchetto M ) colore bianco alpinweiss interni in pelle boston beige cerchi da 18 n° 264 volante M pacchetto retrovisori esterni sensori di parcheggio anteriori e posteriori sedili sportivi navigatore professional sistema hi fi professional supporto lombare sedili riscaldabili Dovrebbe essere tutto,il venditore mi aveva anche consigliato il bluetooth per il cellulare ma nn penso di averne bisogno!...la consegna inizialmente era prevista per la prima settimana di febbraio,ma stamani mi hanno detto che molto probabilmente agli inizi di gennaio sarà già sotto le mie natiche!...Ora non mi resta che attendere il lento trascorrere di questi giorni! Appena la porto a casa condividerò con voi il book fotografico!
molto bella complimenti-...... sul bianco non mi piacciono gli interni chiari ma sono gusti personali...... complimenti ancora.
complimenti, soprattutto per il motore!!! se l'attesa è al pari dell'indecisione nella scelta non voglio immaginarmi le future discussioni...
vero...io gli avrei presi rossi però son gusti...cmq finalmente potrai togliere quella scritta "presto 123d coupè"...sono contento x te...
grazie... sei gia pronto per le future discussioni eh!...Ringrazio anche gli altri per i complimenti e rispondo sul fatto degli interni.Avevo pensato al rosso ma mi sembrava troppo acceso,il beige invece mi è sempre piaciuto e anche se la macchina è bianca non sono riuscito a farne a meno!..poi ultimamente ho la fissa per il chiaro,il venditore mi consigliava le modanature nere ma io ho optato per l'argento!
non l'ho messo perche il venditore mi ha detto che ne avrei rimesso in comfort,dato che con le runflat sono gia abbastanza rigide!
ormai è tardi...vabbè ma penso di poterne fare a meno,il comfort è importante lui mi ha detto che lo sconsigliava e pace!...magari sarà per la prossima biemme!