Buongiorno ragazzi, finalmente, dopo tanti pensieri, sono giunto alla conclusione. Ho deciso di abbandonare i 4 anelli e passare a BMW (nessuno me ne voglia ma il nuovo modello A4 Avant proprio non mi piace.. de gustibus) ed alla fine ho ordinato questa "bimba". Degna sostituta della mia vecchia A4 del 2001 che dopo 220000 km non ne poteva più... BMW serie 3 touring allestimento Futura 320d Colore Titansilber (mi piaceva anche silbergrau.. ma mi sono trovato benissimo con l'argento) metallizzato Interni in pelle / stoffa antracite / nero li ho visti e mi sono piaciuti un sacco Cerchi in lega 17" (i 284) troppo belli per me Antifurto con telecomando Volante sportivo M in pelle a tre razze Modanatura interna alluminio Sensori di parcheggio full Specchi Portaoggetti Vetri oscurati (Uno sfizio.. a me piacciono) Mi piaceva molto la shadow line.. ma costa molto e forse nel colore argento/grigio non serve. Ma posso ancora inserirla. Che ne dite? Ecco qua! Come vi sembra? Ciao e grazie ancora a tutti per i consigli che indirettamente ho trovato nel forum. Giovanni
Complimenti ottima configurazione La crhome line lasciala stare...:wink: Tanto essendoo argento non serve..
Ciao, complimenti per gli accostamenti, sportivi ed eleganti ( stoffa/pelle antracite e alluminio li ho anch'io :wink: ) . Un dubbio : ma i sedili stoffa/pelle non sono configurabili solo con i sedili sportivi ( io avevo scelto l'attiva anche per questo ) ? I vetri oscurati li hai già avuti ? Come ti sei trovato ? Quando batte il sole è come avere le tendine o è solo una scelta estetica ?
Non sono d'accordo..... secondo me anche su quel colore danno sempre quel tocco in più. Comunque..... COMPLIMENTONI !!
Ciao. No solo scelta estetica. e non li ho mai provati. Li ho visti in una serie 3 e mi sono piaciuti soprattutto sull'argento. Boh sui sedili non mi han detto niente... non so che dirti. Ma anche il configuratore BMW l'accetta la configurazione ed anche per il depiliant è ok. Ti faccio sapere domani chiamo il venditore. Grazie mille Gio
Complimenti toscanaccio! Ps: Vai di chrome-line, io mi sono informato per il post-montaggio e volevano un botto, inoltre dovevano smontare alcuni vetri?!
Ehilà ciao toscano! mah.. a me piaceva la linea shadow ma erano 820 Eurozzi... boh.. per me può stare anche così ma comunque domani chiedo quanto vogliono per la chrome. Grazie a tutti per i complimenti!
Complimenti!!!! Per la chromeline,ci vuole un botto....!!!! Credimi....E' stata per me' una voglia folle.....Un millino che se ne va'!!!!!
complimenti per l'auto e benvenuto io l'avrei presa spacegrau, per cambiare dal titan......e avrei messo l'assetto sportivo (che con i cerchi da 17 non è affatto rigido).... per il resto perfetta
In effetti costa un botto! Comunque nella tua è uno spettacolo. Mi sa che vado di shadow line che nella mia starebbe benissimo o lascio così che essendo chiara è bellissima lo stesso. E' pure finita nel mio desktop.. quella fatta con il configuratore BMW Ciao e grazie
Causa reperibilità lavorativa son qua e lengo i vostri gentilissimi messaggi. Si scusami l'assetto M l'avevo dimenticato.. me lo sono fatto "regalare" assieme al volante M.. Ho anche l'assetto M. Pensavo fosse rigida almeno per me ma non è così. Si rigidina venendo da un A4 ma in fondo niente di che. Il gioco vale la candela ecco :wink: anche se la Futura liscia è lo stesso un bel guidare! Sul colore sono stato combattuto fino all'ultimo ma ne ho vista una in concessionaria con gli interni come i miei e mi è piaciuta tantissimo. Imho tutte belle comunque! Grazie dei complimenti e del benvenuto.
Li ho io i vetri oscurati e posso dirti che sicuramente sono una buona scelta estetica anche per conferire maggiore sportività ma non solo, in quanto riparano abbastanza dal sole diretto ed in più aggiungono un tocco di privacy, il che non guasta mai:wink:
Con i vetri scuri perde eleganza, perde in classe e sembra la solita americanata dei vetri scuri, per sentirsi Vip. Ed a me fanno ridere. Inoltre mi fa tanto furgone, cioe' quelle macchine autocarro che dietro ci mettono attrezzi, scale, ecc. La serie 3 touring ha una linea di gran classe, i vetri solo posteriori scuri ne troncano la linea. Se hai bimbi che porti spesso dietro ancora lo capirei, ma se lo fai solo per estetica, e' come se ti compri un Armani e lo sporchi col penarello. Crome line o shadow line non cambia nulla, manco si vedono.
Ciao! Rispetto il tuo parere. Comunque a me non sembra un'americanata.. sull'argento dona moltissimo secondo me. In ogni caso .. de gustibus .. :wink:
Ciao e complimenti per l a macchina!!! Sarà dura aspettare adesso... ma i tempi di consegna sembrano buoni. Due miei pareri/consigli: shadow line: sulla tua starebbe molto bene abbinata al colore che hai scelto, crea un bel contrasto:wink: ti dico però che è molto delicata: quando porti la macchina al lavaggio e passano dappertutto lo shampoo/sgrassatore prima dell'idropulitrice beh poi restano delle macchie azzurrine molto difficili da pulire... io spesso le passo con del polish ma dura poco dopo due lavaggi di nuovo restano ste macchie... Vetri scuri: premetto che anch'io ce li ho e mi piacciono molto... ma volevo dirti che sono puramente estetici.. se ti riferisci alla protezione dei raggi solari magari per bambini non sono granchè... non sono perciò da paragonare alle tendine. Certo che aiutano a rendere meno luminoso l'abitacolo e offrono sicuramente una sensazione di privacy per i passeggeri che stanno dietro Mi raccomando le foto non appena arriva la maccchina:wink: Ciao e ancora complimenti
hai dimenticato di dire che è una tua opinione........e come tutte le opinioni, soggettiva:wink: i vetri scuri IMHO (se non sono quelli nerissimi), danno un tocco di stile in più..... sui colori scuri poi, la chromeline si nota eccome, altrochè.......come si fà a dire il contrario.......certo sul titan si nota di meno:wink: