Alla fine ho concluso . stamattina ho chiuso per una serie 1 130 i lse km 0 a 33000 € con ritiro usato . Valutazione di una classe a del 2006 150 avantgarde 17000 € (valore quattroruote 14300 €) .Penso di essere stato trattato bene .
cavolo... penso che sia buono.. io la mia di 8000 km 120d l'ho pagata 29000. un'altra limited sport edition nel forum!!! lse rulez! p.s. manda le foto, dai!!!
m me la danno mercoledi o giovedi . poi le foto !!! comunque hanno fatto di tutto per darmela . partivano da 35000 senza ritiro usato .
complimenti per la macchina.. .. anche se c'è da dire che oggigiorno riuscire a vendere un 130i è abbastanza arduo.. per labrie: ma il tuo è un 120d e certamente si svaluta meno, ecco perchè l'hai pagato poco meno del 130 di alle.. pier
non sei stato trattato "bene", hai avuto un culo così grosso che se lo metti fuori dalla finestra di casa tua ci fanno il nido i piccioni
DELLA SVALUTAZIONE SICERAMENTE NON MI INTERESSA PERCHE' CON IL SELECT MI DANNO 16000 DOPO 4 ANNI E 50000 KM .
no no non dicevo mica che hai sbagliato, anzi... rispondevo così quando dicevi che il conce ha fatto di tutto per vendertela... infatti col 130i si possono fare grandi affari e tu certamente ne hai fatto uno, complimenti!! pier
l'affare alle1979 lo ha fatto con le condizioni di acquisto, assolutamente straordinarie ma quei 16.000€ dopo 4 anni col select sono roba da strozzinaggio puro, nel senso se la ripigliano a 16.000€ la espongono a 26.000e garantito
BEH SE RIESCONO A VENDERE UN 130 I DOPO 4 ANNI A 26000 € LI APPLAUDO . E COMUNQUE PERDERE 4000 € ALL' ANNO TI ASSICURO CHE NON è TANTO . COMUNQUE LA VENDO PRIMA DEL 4° ANNO .
no, a 26 non la rivenderebbero a nessuno, la metteranno a 20 per venderla a 18, ma sempre di strozzinaggio trattasi..
grazie a tutti per i complimenti !!!!! non l' ho nemmeno provata . non vedo l' ora di sentire il suono del motore . mi piacerebbe in futuro portarla alla digital anche se non so che centralina abbia . essendo di luglio non so se monta la famigerata tricore
il select (che è un finanziamento ) si ignifica che dopo il periodo finanziato (per esempio 36 mesi ) ci sarà una maxirata che di solito corrisponde al valore dell autoveicolo in quel periodo . tu puoi o lasciare la macchina al concessionario , riscattarla , oppure prenderne una nuova dando come anticipo la differenza tra il riscatto è la cifra che te la valuta il concessionario . Tutto questo a patto che la macchina abbia i km precedentemente contrattati con il concessionario .