Ciao raga, oggi ho firmato per una 130i 3 porte: manuale bianca, interno tessuto cerchio 18 kit specchi xeno radio professional comandi radio al volante bracciolo e rigorosamente senza scritta identificazione veicolo (sono per l'understatement ). Mi son deciso perchè da circa 1 anno avevo una 120d 5 porte steptronic, come auto personale, con cui ho fatto meno di 10k km...l'avevo presa per usarla io nel week end e la mia dolce metà durante la settimana, ma lei ha optato per una auto ancora più piccola e pratica in città, e quindi, dovendola usare solo io nel week end (quando non sono in pista in moto :wink: :wink: ), ho deciso di avere qualcosa di più...sportivo. Durante la settimana guido una 320d touring steptronic, come auto aziendale. Ho una curiosità: per chi avesse già ordinato una 1 con i cerchi 18 (215 ant, 245 post), mi sapete dire di solito con che pneumatico viene consegnata in 1° equipaggiamento? thanks e scusate per la lunghezza del post, essendo new entry mi sono un pò...parlato addosso!
...i teteteteteschi e l'understatement sono come il diavolo e l'acqua santa (naturalmente i primi sono l'acqua santa e l'understatement il peggiore dei mali )
anche io ho optato per l'eliminazione scritta,le gomme sono bridgestone potenza re050a......per fortuna non sono pirelli euforia
che invidia! :-) in senso buono, ovviamente.. mi sta prendendo una voglia di benzina che neanche immaginate.. speriamo che non faccia anche io la pazzia di dar via la bestiolina per il mitico aspirato ma se continuate a tentarmi.... a parte gli scherzi, bella belva.. poi posta le foto quando arriva..
In effetti, se le percorrenze non sono esagerate, il diesel non ha più ragione di essere, imho.. . Per le foto, ovviamente appena arriva vado a nastro
hai perfettamente ragione. il problema è che le percorrenze ci sono! tanto se fra un anno e mezzo (quando scadrà la garanzia) dovrò spendere migliaia di euro per comprare le turbine a questo punto ce le metto di benzina!!!
mah...veramente a me risulta che "l'eliminazione denominazione modello sia un "otpional" (a costo 0 ) da catalogo bmw, pertanto ciò dovrebbe voler dire che la macchina esce di fabbrica già senza la denominazione