...... e mi aggiungo ank'io alla sterminata lista di complimenti Davvero un gran bel ferro ......e il contrasto pelle kiara - carrozzeria scura............. FAVOLOSO :exclaim: :exclaim: :exclaim: Ciao
Ed io potevo mancare??? Ma cerrrrrto che no! Complimentoni Andrea, quando ci vedremo, la esaminerò per bene...
In effetti stavo giusto pensando "guarda quel cafonaccio di rally che non dice nulla....." Scherzo ovviamente! Grazie mille anche a te!
Cosa volere di piu`........ Cosa volere di piu`........ Cosa volere di piu`........ Bravo Vegeta , veramente bello il nuovo mezzo, mi piace MOLTO l`interno perche`stacca un sacco e poi.....e` il 330 cd!!!!!!! Cosa volere di piu`........ Cosa volere di piu`........ Cosa volere di piu`........ Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
CHE SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooo!!!!!!!!!!!!!! Vegeta, è un mostro.(leggi bene la virgola ) bella bella bella bella Anchio voglio venire a qualche raduno, se tutto va bene dopo pasqua parto per la tesi in quel di bologna........
vegeta ho visto solo ora le foto e mi unisco anche io agli altri per i complimenti! è stupendissima! ti darà grandi soddisfazioni!!!! ciao e complimenti ancora!
Grazie anche a voi ragazzi :wink: Sabato verso mezzogiorno sono andato a fare il primo giretto con la targa prova, non l'ho scannata per bene in quanto sono stato in giro 10 minuti e non si è scaldata tanto, però come prime impressioni vi posso dire che è un pochetto meno rumorosa della mia attuale (ed era anche fredda) e il soffio della turbina è più accentuato , inoltre ho trovato la frizione un bel pò più morbida e leggera della mia, sarà perchè è nuova secondo voi? Il volante ///M da impugnare è veramente una figata!!! Domani la ritiro, non vedo l'ora.....