Quella pelle è veramente uno spettacolo per me! Mi piace mo0lto di più della montana. Poi i sedili chiari avvolti in un abitacolo nero mi piacevano troppo per rinunciuare Per la radica, come ho già detto, per ora va bene così. In fondo non è che non mi piace, avrei preferito qualcosa di più sportivo, ma comunque sta molto bene. Per gli anelli cromati è vero che tu me lo hai sempre detto, però io ci speravo lo stesso :wink: . Stasera l'ho fatto presente e mi hanno detto che si informano e nel caso me li faranno avere.... sperem Alla fine ho messo gli styling 119 e sono molto soddisfatto, anche se i tuoi più li vedo e più mi piacciono. P.S. Stasera sono andato li per provarla, sono arrivato un pò tardi causa traffico, comunque non ho potuto provarla in quanto le targhe prove erano tutte e due fuori Una è andata mentre arrivavo io Alla fine ho smanettato un pò col navi e basta
vegeta ti faccio i miei complimenti!!è davvero uno spettacolo la tua nuova car..ti dirò di piu..mi fai un invidia della madonna!!io me lo sogno di notte il 330Cd..il giorno ke deciderò di cambiare macchina ci sarà solo lei nei miei pensieri..ciao!!
Un reportage fotografico e i numeri ke ci farai!!! Veramente uno spettacolo quella macchina.....!!!!!!!! Goditela in tutte le salse!!!
beh.... senza dubbio è stupenda... però ti devo tirare le orecchie per il pacchetto M... non l'hai messo? :frown: e cerchi hai messo i 18?
hai già pronta la nuova firma? ps..te lo dico senza offesa e sottovoce...si scrive .com e non .con. stai attento con la prossima! ciao!!
Sai perchè non l'ho messo? 3.400€.,,, ti sembrano un valido motivo (poi piano piano su ebay non si sa mai........ ) I cerchi sono da 17", styling 119 (come quelli che si intravedono nella mia firma). Gli styling M135 sono bellissimi, però sono un pò troppo inflazionati per me, appena vedo qualche cerchio mi fa gli occhi a forma di cuore vedremo... per adesso mi sono abbastanza svenato così
ehhhhhh lo so che costa... è che un mio amico ha un 330cd nero con pacchetto M e cerchi 135 da 18... e fa la sua bella figura
scusa nn lo sapevo..cmq nn volevo farti la predica figurati.. cmq anke se adesso avrai una firma nuova (e che firma!!)ci mancherà quel 330xd..
E poi ti dirò, ho pensato che la futura fosse meglio (per i miei gusti), anche perchè il pacchetto M non è un problema metterlo dopo, l'equipaggiamento della futura (esempio il navi) diventa difficoltoso
Tranquillo, avevo capito il tuo mex :wink: Il 330xd mancherà anche a me, la mia prima BMW, due anni fa è stata una conquista, un sogno, quella che volevo
ottimo ragionamento!! il pacchetto M fai sempre in tempo a metterlo e se ti accontenti di materiale usato ci fai anche un bel'affare..vedi me ke per il paraurti MTechII completo di fendi originale e verniciato ho speso 190 euro..
mi aggiungo all'convivio rinnovando i miei complimenti!! Abbiamo condiviso il duro periodo di attesa, e devo dire che ne è valsa la pena! Al prossimo raduno voglio vedere le due sorelline 330Cd riunite Molto molto bella, sopratutto gli interni in pelle chiara sono orgasmici!!