la prima volta che ti vedo ti strappo via la modanatura del volante di violenza LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sul deplian dice che sono di serie, ma mi sa che è una delle tante cagate che ci sono scritte (vedi sedili elettici e sensore pressione gomme che da come optional e io li ho di serie)
E' per quello che l'ho detto, infatti avevo letto anche io che erano di serie, reclama dal concessionario, ma porca di quella porca non costa mica un euro quella macchina, non si faranno mica compatire per quelle cose.
Sull'ultimo deplian del coupè, alla pagina dove c'è la foto del cruscotto, dice "cornici cromate degli strumenti in esclusiva per la 330Ci e la 330Cd"
Vedrai che si appelleranno alla voce "Tale deplian è solo a carattere informativola, per tanto casa si riserva il diritto di apportare modifiche costruttive e di equipaggiamento, salvo errori o omissioni" Comunque io ci provo!
Bellissima. Io e te abbiamo praticamente gli stessi gusti... Io l'ho presa con l'interno titan + finolino puntanto sull'effetto pantera nera tu dentro hai l'abitacolo più elegante. Il discorso della radica.... è per quello che non ho preso quella pelle... Ti avevo detto già tempo fa' che non ti saresti trovato gli anelli cromati.... Continental anch'io. Che cerchi hai messo alla fine?