Sul catalogo ante allestimenti eletta/attiva/futura c'era scritto che le cornici del quadro strumenti erano di serie solo per il 330Ci, nel catalogo nuovo con gli allestimenti dice che sono di serie sia per il 330Ci che Cd, vedremo. La griglia non è cromata di serie dal 325i in su? Per il resto, sperem Comunque sto bordello che hanno fatto con gli allestimenti, che neanche loro bene sanno cosa è di serie e cosa no è veramente una caxxata! Io sarò anche pignolo (e bastardo ), però voglio sapere cosa compro!
ARRIVATAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Alle 17.30 mi fiondo dal conce!!!!!!!!!!!!! (non me ne vogliate, ma non sto più nella pelle)
miticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo fai qualche foto mi raccomando
miticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo fai qualche foto mi raccomando
Che parto ragazzi siamo tutti con la sigaretta in bocca .... Dai Andrea dacci notizieeeeeeeeeee. Intanto ......................................................... COMPLIMENTIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Secondo me il 33D se lo è già dimenticato
Complimenti, complimenti x la bimba!!!! Scelta fantastica, mi raccomando a presto le foto e le considerazioni di guida ecc ecc!!!!