così si parla.. potresti vedere con i 135 da 18".. per chi dice di lasciar perdere il pacchetto M è xkè non ne ha mai vista una... è un altra macchina.... il coupè normale fa schifo in confronto...
In effetti Luca, con "fa schifo in confronto" mi scateni una rivolta Comunque a me piace molto com'è di serie, l'unica cosa che non mi fa impazzire particolarmente è la parte bassa del pararti anteriore. Intendiamoci, non che non mi piaccia, però è la cosa che mi fa sbavare di meno un paraurti stile quello della berlina, magari con la griglia anteriore (altrimenti non posso attaccare lo stemmino ///M ) secondo me ci sarebbe stato molto bene Tenetemi.........
Sai a me cosa non mi fa impazzire, la posizione dei fendi, io li avrei lasciato la griglia e i fendi li avrei messi più laterali e bassi possibile incastrati nel paraurti
P.S. Per sgomberare il campo da dubbi, sempre che c'è ne sia ancora bisogno, sul foglio di conferma d'ordine in mezzo ai dati del veicolo riportava la dicitura "Rispetta norma antinquinamento EU4"
questo l'avevo già scritto io quando ho scritto che mi era arrivata. Nel libretto tagliandi dove c'è la lista di optionals della macchina la prima riga dice che il motore è euro4.
Mi ricordavo che qualcuno metteva in dubbio questa cosa, non mi ricordavo che ci avevi già pensato tu a chiarire
Cassssarolaaaaaa!!! Somo stato dal conce per vedere se era possibile aggiungere il volante M, bene, il volante me lo ha aggiunto (era l'ultimo giorno possibile... che cù!), poi visto che il tutto è stato fatto da un venditore (il capo, quello con cui ho fatto il contratto, era occupato) ci ho provato e gli ho chiesto se mi faceva la stampata dell'ordine, non ha fatto alcuna obbiezione e me l'ha fatta subito (il capo la settimana prima aveva detto "assolutamente no!"). Esco leggendola e sorpresa... sedili elettrici e spia foratura pneumatici spariti! In quella che avevo visto la settimana scorsa c'erano, secondo voi hanno corretto o magari aggiungendo il volante M sono "scalati e non si vedono più nella stampata? (dove comunque manca un pò di roba, alcune cose specificate, altre mancano)
ma quelle cose le hai ordinate o fanno parte dell'allestimento? se te li devono mettere rompigli il cu** anche xkè i sedili elettrici credo che costino un bel po..
aspetta prima di piangere vegeta, magari(anzi quasi sicuramente) te li ritovi belli e montati E poi la lista degli optional stampata è da prendere con le pinze, io ho perso(secondo lo stampato) l'antifurto e le memorie del sedile guida, in compenso ho guadagnato sensori di pressione pneumatici (che a mio modesto avviso non servono ad una mazza) e fari allo xeno.....libidine pura