Sabato alle 19:15 dopo una difficile trattativa ho firmato, oggi alle 10:30 mi hanno dato la conferma dell'ordine La bimba và in produzione a metà novembre e arriva a fine novembre/primi di dicembre massimo 330Cd Futura Saphirschwarz metallizzato - Cerchi in lega Styling 119 - Assetto sportivo - Allestimento ampliato in pelle Futura Light Grey - Hi-Fi Harman/Kardon - Preparazione lettore CD Unica nota di rammarico, ho ancora un mese da passare con la mia belva
Evvaiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un mese è lungo da passare lo so, ma ci riuscirai e poi non c'è cosa più bella dell'attesa (che balla gigantesca ) Many compliments
Grazie ragazzi, l'attesa non sarà un problema così grosso, primo perchè un mese passa in fretta, sopratutto se in quel mese ti devi godere la tua bimba per le ultime volte Pensavo mi avreste massacrato la scelta degli accessori
Beh nel Futura c'è già tutto tranne quello che hai preso!!! Ottima scelta! Sarai uno di quelli che quando uscirà la nuova serie 3 avrà ancora la E46 nuova fiammante e lì si vedrà la vera differenza perchè si combatterà ad armi pari! E vincerà la tua! :wink:
Grazie ancora ragazzi, siete grandi Comunque già oggi mi hanno fatto preoccupare, mi chima il conce dicendomi che la BMW gli ha bloccato l'ordine in quanto i cerchi styling 119 non erano più ordinabili, mi ha detto che gli avevano spedito la lista di quelli disponibili e se potevo andare li a scegliere..... già mi stavo infervorando, poi fortunamente mi ha richiamato dicendo che era stato un errore della BMW in germania, un errore di sistema.... Comunque ora ordine confermato partito e bimba pronta per la catena di montaggio Vi dico le mie indecisioni, i cerchi ero molto indeciso con gli Styling 170, dal vivo sono veramente spettacolari (in foto rendono molto meno), però li reputo più eleganti che sportivi, voi che ne pensate? E poi sarei grato a qualcuno se mi indicasse qualche sito dove poter veder qualche foto dell'allestimento ampliato pelle futura. Per l'Harman/Kardon ho letto qualche post abbastanza negativo qua, però praticamente me lo ha regalato il conce sul finale della trattativa
I cerchi 170 sono i miei e li puoi vedere nelle foto che ho pubblicato in "Oggi ho realizzato un sogno". Secondo me sono bellissimi soprattutto dal vivo. Sono più eleganti dei 119 e per questo li preferisco. Ti do un consiglio. Compra su ebay il tachimetro cromato e fatti mettere la griglia cromata quando arriva in conce visto che l'hai presa nera come la mia... Il risultato lo vedi nelle mie foto sempre del thread "Oggi ho realizzato un sogno".
I tuoi cerchi li ho visti dal vivo dal conce su una 320Cd futura come la tua, come ho detto dal vivo sono veramente belli, infatti ero molto indeciso anche perchè sono meno "inflazionati", però alla fine li preferisco un pò più sportivi e quindi ho optato i 119. Come tachimetro cromato intendi i cerchietti cromati per il quadro strumenti? in teoria, secondo il deplian, dovrebbero essere di serie, altrimenti li metterò di sicuro. Stesso discordo per la griglia, anche se la cornice mi piacerebbe più in carbonio. La cosa a cui penserò subito è una soluzione per quei due orribili tubetti di scappamento "mosci"
i cerchietti cromati non ci sono come la griglia. Solo sul 330ci ci sono queste cose. Anche il titan dentro i fanali anteriori c'è solo sul 330ci o se si ha xeno + ALC.
Tutti pezzi che esistono originali BMW e si possono montare anche sul 330cd o 330d ma in conce non li vendono... bisogna prenderli da altri "canali", ad es. ebay
Sul deplian c'è scritto il contrario, non che mi fidi molto,.... spero Comunque ripeto, per la griglia anteriore valutero la cornice in carbonio che avevo trovato tempo fa su ebay
I complimenti te li avevo già fatti in anteprima qui mi pregio di rinnovarteli e stavolta si rimappa!