Ciao a tutto il forum. Non sto più nella pelle, ieri sera l'ho ordinata e non vedo l'ora che arrivi. Ecco come l'ho configurata: 525d Berlina Futura con i seguenti accessori: - colore Space Grey metallizzato - interni pelle dakota naturalbrown - mondanature in legno scuro - Cambio automatico - PDC anteriore e posteriore - sistema di carico passante - active cruise control con funzione stop&go - avvisatore cambio corsia accidentale - volante sportivo - sedili sportivi - cerchi da 18" styling 246 - porta bevande anteriore. Ho dato dentro la mia quasi nuova E90 che me l'hanno valutata benissimo ed in più un grosso sconto sul nuovo. Non vedo l'ora Si accettano commenti e consigli!!!
E' il tremila depotenziato (197 CV che per me sono persino troppi). Non so se è lo stesso della serie tre perchè si parla di un aggiornamento (infatti consuma il 17% in meno del modello precedente).
meraviglioso l'accostamento degli interni per l'esterno io e il grigio non andiamo c'accordo, però tra i grigi a disposizione forse è tra i migliori, sebbene a mio avviso non si sposi perfettamente con quello dei cerchi, ma probabilmente è la foto a non rendere giustizia, non ho mai notato questa cosa dal vivo... inoltre ho una incompatibilità genetica coi cerchi era bangle, ce ne fosse uno che mi aggrada, ma questo è un problema mio
E' il grigio di tonalità intermedia. Transilber = grigio chiaro metallizzato, Spacegrau = è quello che ho scelto io Platingrau = è ancora più scuro. Dato che gli ultimi due sono tinte nuove, ho avuto modo di vedere dal conce sololo spacegrau e mi è piaciuto molto. L'unico dubbio è se tenere quello che ho scelto, prendere quello più scuro o addirittura prendere il nero metallizzato. Il nero met è bellissimo ma ho paura che sia un forno d'estate e sia veramente difficile da tener pulito. per quel che riguarda i cerchi, a me non dispiacciono proprio (sono più belli dal vivo). Gli interni mi fanno sbrodoloare con quell'accostamento nero+pelle naturalbrown. Non vedo l'ora che arrivi!!!!!!!
Secondo voi è necessario il rivestimento antracite con l'allestimento da me scelto oppure anche il grigio sta bene? Dal conce l'ho vista con il tetto antracite ed era bellissima, ma spedere altri 400 euro mi sembra eccessivo. Cosa ne pensate?