ragazzi finalmente ieri ho firmato il contratto : 535 d msport colore : bianco interno : pelle nera interfaccia usb interfaccia bluthoot comfortaccess legno bamboo tetto apribile sistema multiamplificato tendina lunotto elettrica eliminizione scritta modello totale 69300 € ho chiuso a 63500 €
auguroni alle ........però se sò rovinati con 8% di sconto ........secondo me licenzieranno qualcuno in conce non ce la faranno con le spese
in realtà ce un usato che mi hanno valutato al prezzo di quattroruote : audi a4 avant 2.0tdi 02/2005 100.000 km mi hanno dato 22.000 €
Dovresti essere l'unico, qui dentro, con questa combinazione sulla 5er... Sono curioso di vederla.... BEL GIOCATTOLO! COMPLIMENTI! :wink:
Deve essere dvvero strepitosa bianca, appena puoi posta le foto, sono curioso di vederla... Complimenti x l'acquisto!!!!
quelle teste di ***** del concessionario voleva 10000€ di caparra perchè bianca non ne ha mai consegnata una . Allora gli ho detto che se li potevano mettere nel ........ dopo però non gli hano più voluti
per kekko73 scusa e senza offese, ma quella bellissima ragazza nel riquadro a dx è la tua fidanzata\ moglie? complimenti...
ottima scelta, azzardata ma originale e che avrei fatto anch'io se non avessi paura di divorziare.... infatti ho ordinato la 520d nera interni pelle dakota grey esattamente l'opposto . manda ppena ti arriva foto.
beh mia moglie non è molto convinta ma io ho voluto rischiare . l' ho vista in autostrada e mi sono innamorato . a me le macchine bianche non piacciono ma questa mi piace molto
Sono del tuo stesso parere, però ho preferito pensare anche al futuro prossimo cioè teoricamente tra tre anni dovrò cambiarla e forse il nero potrà avere più mercato, però non si sa mai!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti ancora e appena la ricevi manda foto, grazie Fil