qui gatta ci cova...oltre mandami il tuo numero và...ke non si sa mai...io comunque faccio arredamenti...se vi interessa... www.acenterprising.it
eheheh ti auguro di non aver mai bisogno di me, visto che mi occupo principalmente di penale... bello il sito!! e belli gli allestimenti dei vari negozi in giro per l'europa, complimenti!!
eee ma sai come è a questo mondo non si sa mai...hehehe(tocco palle và)grazie grazie...bhe ho girato il mondo se devo dire la verita ma ho fatto mettere le foto dei lavori piu recenti e belli e di marche ,secondo me,piu belle ed eleganti...
Bel sito Uriel! Ma il negozio Benetton di St Tropez l'hai fatto tu? Ci sono andato qualche mese fà di ritorno da Barcellona, lo sai?! Cavolo il mondo è piccolo!!!
grazie...si l'ho fatto io 2 anni fa...bellissima saint tropez ahn...un po strette le vie del centro ma bella,hehehe...nello stesso trimestre ho fatto quello,2 a montpellier 2 ad avignon uno a parigi...non ti dico le corse...hehehe...
Purtroppo non ricordo il negozio Armani. Ti faccio i miei complimenti , fai una professione bellissima!
ha i xeno ma non hanno l'effetto super mega rotatorio...ke a dirla tutta io non lo fedo sto gran effetto girolandola!!!
l'ALC (Adaptive Light Control), cioè i fari si girano in base alla rotazione dello sterzo in modo da illuminare la curva che stai percorrendo e non sono fissi come i fari tradizionali..
praticamente te che guidi non lo noti tutti gli altri occupanti della macchina si...ma c'è li ha solo la versione futura...o a pagamento tutte...hehehe