pero' 3.000 e' meglio io sinceramente mi sono avvicinato alla bm nel 99 quando ho provato il 3.0d la prima volta e mi sono innamorato, cosi' mi sono promesso che la prima macchina decente che mi sarei potuto permettere sarebbe stata quella
lo Xeno è compreso nel pacchetto Attiva che ho messo su!! per quanto riguarda la pelle, come detto, vengo da bicolore nero-beige (con prevalenza beige), e ho voglia di qualcosa di aggressivo ma al tempo stesso elegante: macchina antracite con sedili in pelle nera!! Nella prossima tornerò al chiaro (che cmq mi piace molto) ma sta soddisfazione me la dovevo togliere... Per EnricoB: sono un semi-compaesano. Romano trasferito a Pesaro da 6 anni, ma è facile che, quantomeno di vista, ci si conosca gia!! Stamattina mi sono svegliato con un pensiero: e se aggiungessi il tettino!?!?! quelli del Conce tra un po staccheranno i telefono; gli sto facendo due palle che non finiscono mai!! saluti Riccardo
Metti il tetto panorama, è stupendo e fa un gran effetto!! Quando ti incrocero' ti daro i fari ... e tu lascia pagato almeno un caffè al Docks!
io ho il tetto...è molto bello fa molta luce ed è pure fantastico...soprattutto fin che fai l'amore...hehehe
beh, per fortuna ancora me la cavicchio... :P ma nelle giornate di solleone può esser fastidioso?? cioè, quando è chiuso, e c'è il sole a picco, ti batte dritto sulla capoccetta o e abbastanza oscurato??
bhe se hai proprio tanto caldo chiudi tutto con il celino...no non fa molto caldo,a parte che fin ora i 30 gradi non li ho mai visti,e poi sopra ha una pellicola anti uv e fa passare meno sole tipo il parabrezza benessere...l'unica cosa che tutto aperto,x le touring, oltre i 60/70 km/h ti fa il suono del giro d'aria(tipo quando apri solo i finestrini dietro) ed è molto fastidioso...ti dico ke a compasso a 230/240 all'ora parli come se fosse chiuso...
Ok... chiamata la concessionaria e chiesta l'aggiunta del tettino, nella speranza che la configurazione sia ancora modificabile... Mo basta però! :P (oppure metto gli specchietti che si chiudono elettricamente?? per non parlare dei cerchioni dell'Attiva che non mi fanno proprio impazzire.............. si ma cosi non ci arrivo vivo alla consegna!!!!!!) :
Metti gli specchietti con la chiusura elettrica!!! sono utilissimi..io nn li ho e sto impazzendo..proprio ieri qualcuno me ne ha semi-distrutto uno mentre avevo l'auto in sosta...
hei pesaresi!!!!!!!!!!IO abito e lavoro a pesaro..ma nn ce la facciamo ad incontrarci una sera x un aperitivo o similari? :wink:
allora ci possiamo sentire anke x la sett prox se vi va! o fate un salto sto fine sett a rimini al raduno :wink: