Dopo tanti post in cui vi ho chiesto consigli e consigli, ne apro uno in cui posso finalmente dire che anch'io tra un mese circa avrò una BMW, la prima!!! Infatti oggi pomeriggio ho firmato il contratto per una: 320 D Futura Berlina Nero metalizzato Sensatec Cerchi 160 Navigatore professional Parabrezza benessere Pacchetto specchietti Eliminazione scritta modello Sono troppo felice!!! Il commerciale mi ha assicurato che arriverà entro fine giugno. Mi sono già fatto regalare il portachiavi con il 3, e il venditore di sua spontanea volontà mi ha anche regalato quello con il simbolo della BMW! Sono piccole cose ma che servono per far venire l'acquolina in bocca. Quando me la consegneranno posterò subito le foto! Grazie a tutti per i consigli e mi fa molto piacere essere entrato nella vostra famiglia!
......complimenti e auguri............... la mia dovrebbe essere stata prodotta la settimana scorsa.. ora solo trasporto e immatricolazione....... ciaooooooooooo
Grazie a tutti per i complimenti! Comincio ad essere già in attesa....questo mese non passerà mai.... C'è un modo per sapere quando la producono? E dove è di preciso? Insomma, la data di nascita della mia piccolina?....senza ogni volta chiamare in concessionaria Sto già impazzendo
pensa che la mia prima l'ho attesa 9 mesi...devi chiamare il concessionario...quando ti arriva ci saranno su vari posti nascosti dell'auto dei piccoli adesivi con scritto l'ora di montaggio il giorno e chi l'ha messo
Mi hanno appena chiamato dalla concessionaria: la mia bimba sta passando la dogana!!! Domani la vedrò e presto, prestissima sarà immatricolata! Sono troppo felice!!! Appena potrò, farò delle foto e le posterò!
hoopss. .. a maurino gli hanno appena comunicato che la sua auto è caduta dalla bisarca che pasticccio !!!! scherzo.... complimenti a Maurino e spero di vedere tue foto presto ciao.