...non è tanto la contravvenzione, il problema è che oltre alla sanzione c'è il ritiro del libretto + fermo macchina e obbligo di revisione della macchina
...i vetri laterali anteriori e il vetro anteriore NON si possono scurire, vedi in primis legge antiterrorismo...
Re: ORDINATA! So che suscitero` l'ira di qualc'uno, ma a mio personalissimo parere i vetri oscurati sono da truzzo. Se fosse un accessorio che si addice alla macchina, la BMW lo metterebbe tra gli optional
No veramentente. Vorra` dire che allora non ci stanno male :wink:. Per curiosita` mi dai il codice dell'optional?
ciao, se vi interessa io codice dei vetri oscurati è il 761......... :wink: :wink: :wink: ciaoooooooooooo
secondo me i vetri dietro neri non sono un gran che... cmq sempre meglio delle tendine, che mi fanno proprio orrore. ...ad uno dei 2 non posso rinunciare, avendo un bimbo piccolo...
Io ho ordinato la E90 colore Arctic e vetri oscurati....non ne ho mai viste in giro......con i vetri oscurati.....e non so come ci stanno......, ma oramai è ordinata....appena arriverà posto le foto e mi prendo il buono e il cattivo tempo dal Forum....!!! :wink: