YESSSSS! Sono appena rientrato dal conce.... ordinata! E91 attiva nero met radio pro consegna prevista per metà aprile adesso ho ancora un paio di settimane per decidere se aggiungere qualcosa. La serie 5 mi piace un sacco coi vetri neri, ma di 3 non ne ho mai viste. c'è qualcuno che li ha montati? byez
Complimenti x l'acquisto!!! Io ho visto una 3Touring con i vetri oscurati e era una favola, io ce li metterei, fanno sempre scena!!! :wink: 320d o 330d??? :question:
Complimenti per l'acquisto!! Come potrei dire altrimenti :wink: Ti consiglio di aggiungere i sensori di parcheggio posteriori, sono veramente utili
Re: ORDINATA! Innanzi tutto complimenti. Riguardo a eventuali optional a me vengono subito in mente i PDC posteriori, secondo utilissimi (con i paraurti verniciati). Ciao
Complimenti! Anche io ti consiglio gli specchietti ripiegabili elettricamente, che sono molto comodi, ed anche di avere tutti e 3 i poggiatesta posteriori abbattibili (costa 35 euro e migliora molto la visibilità posteriore). I pdc posteriori sono utili, ma secondo me servono di più sulla e90. L'autoradio non è eccezionale: forse ti conviene un upgrade, ma questo costa un po' di più. ciao
ottimo acquisto noi abbiamo appena preso la fantastica 330i e90 da 258 cv sparkling graphite assetto M e crechi a raggi radiali n° 160 da 17". Un benvenuto da cuorebmw.
Grazie per il caloroso abbraccio, che ricambio ovviamente! Preciso che permuto la mia gloriosa 320d touring dell 2000 che nonostante i suoi 230.000km è ancora un gran ferro!! onore a lei. byez
qualcuno sa com'è la normativa riguardo i vetri fumè? si possono mettere neri anche i laterali anteriori? o solo quelli post? mi sono fatto photoshoppare da un amico una foto di un ferro di un collega del forum e secondo me con tutti i vetri neri è davvero cattiva. allego la foto voi che ne dite? PS: mi complimento col proprietario dell'auto (che tra l'altro come me è cliente turbosport) e mi scuso x avergli deturpato la foto PPS: grazie a tutti per i consigli sugli accessori
A quanto ne sapevo la normativa prevedeva la possibilita di oscurare solo i vetri laterali posteriori e il lunotto mentre ne vietava l'operazione sui laterali anteriori e sul parabrezza (se mi ricordo bene per una vecchia legge antiterrorismo che obbliga a rendere visibile il guidatore).
Non ti preoccupare, il proprietario e' contento Non e' male la mia macchina cosi'....in effetti sembra piu' cattiva
gli interni sono, per ora, in stoffa antrazit. ma se faccio come con la precedente, dopo 3gg. monto la pelle! ...nera ovviamente!! azz!! auto nera, interni neri, magari pure con tutti i vetri neri.... e chi sò?? Diabolik!?!?!?
...quoto.. all'ateriore, se non erro, è possibile farli ma con una gradazione di oscuramento molto bassa... se non erro non oltre il 30%... personalmente li eviterei all'anteriore, giusto x non incorrere in contestazioni nel caso di fermo.....