Ordinata oggi, ringrazio vivamente chi mi ha consigliato nell'altro mio 3d! :) 320d Touring Sport Line Schwarz pastello Pelle Dakota Schwarz Cerchi lega razze sdoppiate styling 397 pn. 225/45 R18 Modanature in alluminio a levigatura longitudinale fine Pacchetto Drive-Comfort Pacchetto Interior-Comfort Cambio automatico sport Parabrezza con fascia antirifl.grigia Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) Park Distance Control PDC Sensore pioggia e autoanabbaglianti Poggiatesta posteriori abbattibili Navigatore BMW Pro. Assetto sportivo M che ne dite?? A voi i commenti e i pareri di chi già ce l'ha!
All black.. complimenti!! vetri scuri? Sarebbero la ciliegina sulla torta:wink: ci saprai dire come ti trovi con il nero pastello e non metallizzato. In passato ho avuto il sapphire black (nero metallizzato) ed era molto delicato.. tanto fa prendere il pastello:wink: che a mio avviso e' anche più bello.
quoto sui vetri scuri....verrebbe perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. non so se esiste come optional il pannello funzioni estese (esiste per la F20)......se si, prendilo assolutamente, che a fronte di pochi € cambia in modo molto piacevole la strumentazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Niente vetri scuri, li avevo sul 335 coupè e mi facevano impazzire, ma sulla touring proprio non mi piacciono(senza offesa per chi li ha, ma mi danno l'idea di veicoli commerciali, stile furgoncini)! Sul configuratore inizialmente li avevo messi ma poi, vedendone una nera sport dal vivo(questa http://www.autostargroup.com/bmw-320-d-touring-sport-conc-ufficiale-6094.html#) che li montava ho cambiato radicalmente idea! Ho avuto altre auto color pastello e, non lavandola sotto ai rulli non ho mai avuto problemi! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esiste e, acquistando il navi professional (cod 609) è compreso.. Non posso che darti ragione, la strumentazione è veramente completa e piacevole con il quadro strumenti funzioni estese!
Essendo agente di commercio ho diritto ad un 14% al quale sono riuscito ad aggiungere un ulteriore 2%! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
come primi di aprile.. che mafia è.. la mia è prevista arrivare il 18 di Aprile.. e l'ho ordinata lunedì pure io!!
Ihihih! La precisone matematica non c'è, però il venditore ha detto entro le prime due settimane di aprile... Ma mi anche detto che ultimamente le auto arrivano con due settimane di anticipo! Magari anche a te arriva prima! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">