Immaginavo da Motorsport:wink: da quando son venuti loro in regione le cose per fortuna son cambiate Beh ottimo trattamento direi:wink: Un anno e mezzo fa l'ho presa anch'io da loro... Qui a TS pero' ma ero passato anche per Mariano
con 100 euro ti becchi tutte le atre cose..facendo due conti saresti arrivato quasi a 4000 euro....trea tutto se non di più
Complimenti per l'acquisto e soprattutto per il prezzo che sei riuscito a spuntare. Ma per avere questo sconto bisogna prendere le auto che hanno in salone, o sbaglio?
complimenti per l'acquisto della tua E91, hai messo i cerchi come i miei i 285 a V, da 17" vero? ti invidio l'innovation package, lo volevo anch'io ma ho dovuto rinunciare mi raccomando quando ti arriva vogliamo vedere le foto
Quasi quasi guardo per una serie 1 cabrio (magari senza accessori e con il 19% di sconto riesco a prenderla!)
augurissimi e BMWenuto in BMW io sono alla seconda (e in procinto di acquistarne una terza e con un grande sogno nel cassetto,realizzabile magari tra 2 o 3 anni ) e ti assicuro che molto molto difficilmente cambierai strada ma dite un po..che è sto fatto del 19%??????
...anchio sarò presto alla seconda ... il discorso del 19% è dato dal fatto che sulle auto in ponta consegna o in arrivo come la mia c'è un contributo fisso da parte di bmw...poi c'è lo sconto normale e nel mio caso ho superato il 19%....