Ebbene sì! visto il prossimo aumenti di famiglia...alla fine mi sono deciso...e martedì scorso ho firmato ...la scelta era fra due auto (A4 o 3er) scartata l'A4 la scelta era fra due auto in arrivo... questa la configurazione: 320d Eletta - E91 Spacegrey metallizzato Cerchi lega 17" styling 285 Bracciolo anteriore scorrevole Modanture Spacegrey lucido Servotronic Steptronic Innovation Package che comprende: Navigatore BMW Professional Interfaccia USB per iPod Park Distance Control PDC Antifurto con telecomando Non dovrei aver dimenticato nulla. Consegna entro 30 settembre speso una cifra...per me...ma si campa una volta sola...
..mi aspettavo la domanda...purtroppo xeno no! era così prendere o lasciare, a qualche cosa dovevo rinunciare prendendola già in arrivo...ho preferito rinunciare algi xeno piuttosto che all' Innovation Package.
Se non erro costa 3000 Zuss, complimenti primo per l'allargamento della famiglia e poi per l'acquisto:wink:
Dimenticavo... Dove l'hai presa, Friulauto o Motorsport? Che sconto applicano di questi periodi su una E91?
Con la mia e con gli sconti è andata molto bene!! Il navi si, è quello nuovo con HD e monitor da 8.8 "
complimenti per tutto ma sopratutto per l'aumento della famiglia!!! p.s. totale sborsato??:wink::wink::wink:
Grazie Blackone!! l'ho presa da Motorsport...come sconto comprensivo di un contributo in € fisso valido solo per le auto in arrivo ho superato il 19%!!! Da Friulauto per un'auto in salone mi faceva il 18% e mi dava meno della mia....
anche se non è tanto bello da vedersi a mio avvisoooo......se uno mette il navi fa uno sforzo e va sull 8,8 come il tuo...