Ciao a tutti! Ho ordinato oggi una X1 xDrive23i così configurata: Pacchetto sportivo M Mineral White metallizzato Cerchi 18" Style 838 M Double Spoke Sedili in Alcantara/Sensatec Black con cuciture Blue Innovation package Travel package Driving assistant plus Shadow line estesa Sedili anteriori con regolazione elettrica Serbatoio maggiorato Kit riparazione pneumatici Gancio traino a scomparsa Antifurto + BMW senza pensieri 5 anni / 100k km Ringrazio chi di voi mi ha dato dei preziosi consigli su un altro thread! Ed ora aspettiamo! (Marzo 2024... tanto non ho fretta)
Come siete riusciti a portarvi a casa una X1 18d a 30K? Secondo me non ha molto senso paragonare prezzi di modelli diversi cmq
Si potrebbe non avere senso, parliamo di una vettura acquistata nel 2016 contro una del 2023, ma dai 38,5k ai 59 pure i 20,5k di differenza hanno per me poco senso, nel mentre i ns stipendi dubito siano aumentati di 1/3, non il mio quantomeno
No no, il tuo ragionamento fila, non avevo colto il punto originario. Anche io, in fase di esplorazione dei modelli, avevo notato che la mia F30 nel 2014 era costata intorno ai 40K, ma una G20 oggi verrebbe almeno 15K in più, a parità di allestimento o quasi... (e a parità di stipendio)
la mia F31 nel 2014 la pagai 44,5K, più o meno di pari allestimento e motorizzazione ora ne servono 60k, ma le x1 visto che sono molto richieste come tipologia di vettura, hanno avuto un maggiore incremento di prezzo
Si, la differenza è tanta però sono due auto diverse: 18d sdrive contro 23i xdrive. Io ho preso una X1 18d sdrive quasi base nel 2017, veniva 40k di listino e mi fecero il 20% di sconto, più la valutazione della mia vecchia la pagai 29,5k. Adesso ho preso una U11 sempre sdrive 18d ma XLine con qualche optional in più e di listino veniva 50k, certo è più del 20% in più, ma è un'altra macchina, sia come confort che accessori. Purtroppo non ci sono più gli sconti di 5 anni fa... ma avendomi valutato molto bene la F48 (23k) ho comunque optato per il cambio.