ciao a tutti ho ordinato la 40d a fine marzo con full optionals per il valore di circa 110 euri ma il concexionario è stato abbastanza kiaro; x maggio ci sono i modelli di presentazione disponibili mentre per montare tutti gli optionals kome minimo bisogna aspettare settembre xkè vengono assemblate in america. tra l'altro noto ke il merkato italiano è un bel po sottovalutato dai tedeski... kissà xkè. cmq raccomando a tutti di nn farsi prendere per i fondelli da i vari venditori anke se rikonosciuti a tutti gli effetti dalla kasa madre. I tempi ci sono, sono aimè lunghi e c'è da aspettare per il nuovo. tra l'altro se cerkate su internet le info riguardo variazioni del modello sono molto skarse e neanke i venditori ne sanno poko si sa solo ke nn ci saranno grandi skonvolgimenti dal punto di vista estetico forse solo qualke ... ritokko. spero solo di nn dover aspettare troppo altrimenti vado in analisi anke io!
Be in realta' se avessi scelto lo schwarz x gli esterni sarebbe costata qualkosina in +. Avrei infatti desiderato un colore differente dal solito nero o bianko ma apparte il configuratore auto e' difficile vederne di color prugna cosilkke nn mi sono fidato. Cmq cosa intendi quando dici : nn pensavo si potesse arrivare ad una cifra simile? Intendi forse ke ness1 ci spenderebbe tutti sti soldi? O ke full optionals costasse cosi tanto? Cmq io ho rikiesto il top della gamma xke' settata in quel modo mi piace, i cerki ad esempio sono quelli a y da 214 e varie altre kose. Cmq se qualk1 pubblika foto di x6 di colore rubinschwarz sarei molto grato. Grz
non credevo si potesse riuscire a far lievitare di tanto il costo totale con gli accessori!! ma cosa ci hai messo su? due tetti panoramici , due treni ruote di riserva, head up dispay per tutti gli occupanti e guida sia a dx che a sx??? dai scherzo ... dacci la configurazione
110 mila euri ? che configurazione ricca ,nn pensavo che si potesse arrivare a queste cifre. ma hai pensato al memento in cui la devi rivendere?
che super affarone!!!!!! così poco? come hai fatto a trovarla a questo prezzo? quasi quasi vengo in Germania per vedere se trovo una anch'io!!! ps.grazie mille per il Rep.:wink:
La configurazione nn esiste + da quando l'ho trasmessa Forse e' stata arkiviata cmq ho selezionato tutto dal klimatizzatore a 4 zone al porta sci sedili comfort etc... Alla fine sara' personalizzata al max. Ah dimentikavo i tv e gli interno in pelle umana ovviamente Ripeto ke l'unika incertezza era il kolore. Se faccio ankora in tempo lo kambierei con il rubin e vi sarei grato anke mi linkate un esempio su x6 ovviamente
Quando la rivendero' di sikuro sara' un bell'affare e cmq MEMENTO AUDERE SEMPER ed aggiungo ke gia l'aspettare tutto sto tempo e' troppo. I progetti devono essere a breve termine nn + lunghi. Nn si puo' vivere in funzione del futuro in base a cio' ke e' stato il passato esiste solo il presente.
Nn mi interessa la piega ke prende questa diskiiussione quanto invece un link o post di x6 rubinschwarz. Tu hai qualkosa in merito? Grz
cosa come volevasi dimostrare?!...tu entri in un forum nello specifico nella SEZIONE X6 dici in maniera sommaria di aver ordinato una 40d di listino 110000 euro senza specificare come ci sei arrivato...almeno a memoria senonaltro per garbo a chi te lo ha chiesto visto che, ricordo, siamo in un forum...e tu rispondi che non ti interessa che "piega" prende la discussione ma vuoi la foto della X6 del colore che dici te...
lascio agli "anziani" del forum il piacere di tarpare le alucce al galletto romano ... he he he ... che simpatico!!!
però attenti che questo non bada a spese (110.000,00 per un X6 ...) e se si incaxxa si compra il forum e ci sbatte tutti fuori! ... che simpatico!