Complimenti per la nuova macchina,le prime volte si ha sempre un pò di timore, ma quando ci prendi la mano potrai provare il piacere di guidare BMW.......!!!!!!!:wbmw
...non centra nulla se e' attiva o futura dipende dal modello se e' 3.0d/3.5i o M sono nere invece se e'4.0d, 5.0i e 5.0i Hybrid sono grigio titanio...qualcuno te le ha sostituite.
comunque e' una stupidagine ci vuole un attimo per sostituirle... ... salvo che ti e' arrivata 3.0d e sono le scritte che sono sbagliate :wink:
ma dai, secondo me si tratta solo di un piccolo problema di "scambio griglie" ...certo antipatico visto il mezzo, in 10 minuti ti rimettono le griglie "titan"
Weeeeeeee !! Complimenti Max......è stata lunga ma alla fine è arrivata.....giusto in tempo per il clou dell' estate...:wink: La schiera dei nuovi X6isti si allunga a vista d' occhio..... ma ci avete fatto caso che qui da un po' di tempo si comprano solo 40d...... confermo che la telecamera è molto utile....sulla tua poi ci sarebbe stata quella panoramica..... sulle griglie ti ha già detto tutto Alfix.... ora facci godere con un po' di foto...
Max, congratulazioni!! confermo, la tua in quanto ATTIVA esce con i listelli della mascherina cromati, quindi... trattasi di scambio una domanda: le scritte laterali quanto te le hanno fatte pagare?
Bellissima Max, complimenti ... e devo dire che, essendo bianca, le griglie NERE le donano ! io lascerei quelle !
Nn le ho pagate ma costano circa 80 euro compresa quella post. La tua quindi e' pure attiva quindi la cosa e' strana
la mia non è ancora arrivata purtroppo (anche se ormai manca davvero poco), :wink: si effettivamente mi hanno chiesto quella cifra, anche se secondo me è un'indecenza... spendere 80.000 euro e poi doversi pagare le scritte laterali.... mah!
.....infatti!!! se le fai togliere è gratuito, se invece devi metterle.... (pensare che ho fatto togliere le scritte da tutte le macchine che ho avuto, ma sul 40d - visto che ancora ne girano pochi - ce le vorrei!)
confermo che neanch'o le ho pagate, figurati... complimenti per la bestia comunque, anche se bianca non mi piace per niente scarichi lasci gli originali del 30/40 d???
Caro Jan... per noi sfigati col 40d, se ne parla, se tutto va bene, a settembre, oggi come oggi non sono disponibili
Scusa livingston visto che l'aria e'. Una 40d attiva come la mia mi puoi dire se la griglia della mascherina del cofano anteriore e' nera o titan?