ordinata x6 40d | Pagina 21 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

ordinata x6 40d

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da maxmani, 18 Febbraio 2010.

1. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    scusa Robbi, gli scarichi grandi sono quelli del 50?

se si, te li montano direttamente in BMW? perchè sembra ci siano problemi per il 40d...

2. maxmani

maxmani Kartista

205
    6
    17 Febbraio 2010
    Reputazione:
    26.278
    x6 40d attiva
    oggi mi hanno detto che venerdì mi consegnano l'auto,ma nn ci credo + xchè ancora nn è arrivata in concessionaria .infatti se nn la consegna nn a viene x fine sett.mi danno un' auto in sotituzione fino all'arrivo

3. Fast Luca

Fast Luca Aspirante Pilota

43
    0
    10 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    X6 40 D
    Ciao a tutti aspetto notizie in merito al montaggio degli scarichi del 50 che a me hanno detto in conce che se ne parlerà a settembre poiché non coincidono gli attacchi in quanto hanno modificato le marmitte Sara' vero?...poi posterò le mie impressioni ho fatto troppo pochi km in compenso vi dico una cosa avevo dimenticato il telepass e ho dovuto pagare il pedaggio al casellante ha guardato l'auto e mi ha salutato non mi era mai capitato!!!!

4. aury

aury Kartista

238
    3
    1 Giugno 2010
    Reputazione:
    82
    X6 40d futura
    MAX RESISTI !!! :lol:

a me invece è gia capitato in 2 occasioni che all'autolavaggio mi chiedano se possono vederla da vicino ... l'XONA è molto scenografica ! =D>

5. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Quando l'avevo io e veramente ce ne erano pochissime in giro...alcuni si giravano sfacciatamente e mi chiedevano quando andavo al parcheggio e mi fermavo :wink:...altri facevano vedere che proprio in quel momento (che gli passavo davanti) gurdavano la carta per terra o l'orologio :lol:...per non darmi soddisfazione poi li vedevo dallo specchio che si giravano e guardavano :mrgreen:...idem adesso con il Cay...anzi un po peggio addirittura l'altro giorno ho avuto uno "stop" ad una rotonda...#-o un mezzo tamarro ma con gnocca al seguito strafiga (peccato che ha aperto bocca...) si avvicina e mi fa i complimenti...ma dato che faceva molto caldo non ho neanche abbassato il vetro per ringraziarlo...mi sa che ci e' rimasto un po male :-k :rolleyes: :mrgreen:

6. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    :eek: Alfo!! ma sei un'atteggione!! e pure un pò snob.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

7. frobbi

frobbi Kartista

97
    3
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    84
    x6
    scusa Robbi, gli scarichi grandi sono quelli del 50?

se si, te li montano direttamente in BMW? perchè sembra ci siano problemi per il 40d...

ARRIVATA A CASA!!!

SI VERO PER IL 4.0D GLI SCARICHI grandi sono disponibili da settembre...aspetterò

che dire ............................

8. Livingston

Livingston Kartista

225
    6
    11 Marzo 2010
    Reputazione:
    220
    X6 4.0D Attiva
    Benarrivataaaaa !!!! Ewaaiiii !! Congratulazioni !!! Fotooooo

Livi

9. frobbi

frobbi Kartista

97
    3
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    84
    x6
    Grazie raga!

ho però notato alcune cose che non mi quadrano!

quando ho ordinato la vettura il parabrezza con fascia verde sfumata risultava di serie in tutti i modelli....nella mia non c'è qualcuno può spiegare ?!

poi domani ordino le scritte almeno quelle del modello essendo un'attiva le scritte vengono eliminate-

Per lo scarico ho appena visionato sotto ed infatti i terminali sono attaccati alla marmitta -dovrò attendere la mod. prevista per sett 2010

avanti

10. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Ciao :biggrin::biggrin::biggrin: !!!!

intanto COMPLIMENTI per l' arrivo =D>=D>=D> della belva....

poi volevo dirti che la fascia antiriflesso non mi pare ci sia neanche nella mia....

le scritte le vuoi mettere per forza ? molti di noi le hanno fatte togliere apposta....la linea forse è più "pulita" senza....certo che però il 40d è un bel vanto....:wink:

infine i terminali sono corpo unico in tutte le X6, 30d 35d 35i e 50i.........infatti per montare il kit accessorio dei terminali "tipo 50i" bisogna comunque segare il terminale tondo originale......

la momentanea non disponibilità del kit per la 40d dipende da qualcos' altro....:wink:

11. frobbi

frobbi Kartista

97
    3
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    84
    x6
    Grazie!!!!

per le scritte metterei solo xdrive sul lato e x6 al post.

Hai ragione sui terminali ...aspetterò

robbi

12. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    La fascia antiriflesso verde e' comparsa sulle X5 E70 fino a novembre 2007 successivamente sostituita con una fascia antiriflesso grigia sfumata che appena si vede...idem per la X6 che ne raccoglie la modifica sin dalla nascita...insomma c'e' ma si vede molto meno della verde...mentre nella versione Base cioe' senza alcun pacchetto se non la metti come opzional non esce di serie cosi come non esce di serie su quelle di importazione tedesca e usa.

13. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    www.alfixpedia.com

=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

14. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
  15. stefanobmw

stefanobmw Amministratore Delegato BMW

3.430
    190
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    164.297
    320d E91
    :lol:

quoto, bravo Alfonso :razz:=D>=D>

16. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    :redface:

17. aury

aury Kartista

238
    3
    1 Giugno 2010
    Reputazione:
    82
    X6 40d futura
    Confermo Alfonso (un mito veramente =D>) anche sulla Futura 40d !

Avete un'idea del prezzo degli scarichi del 50 ? =P~

COMPLIMENTI FROBBI ... ORA LE FOTO E LE PRIME SENSAZIONI ! :razz:

18. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Scarichi del 50i montati oscillano su 6/7/800 euro a seconda della latitudine :wink:, su internet li trovi a 400/450 ma montarli non è banale.

19. jancooperS

jancooperS Collaudatore

388
    11
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.273
    X635d, GOLF GTD DSG
    650 montati se non ricordo male...!! dopo sono andato altre due volte (gratis) perchè non erano dritti; purtroppo per loro sono pignolo... :biggrin::biggrin::biggrin:

20. maxmani

maxmani Kartista

205
    6
    17 Febbraio 2010
    Reputazione:
    26.278
    x6 40d attiva
    ragazzi finalmente anch'io oggi ho ritirato la mia x6 40d attiva .le mie prime impressioni dopo soltanto 230km sono positive, auto scattante ottima tenuta di strada nelle curve autostrdali nel misto ancora nn l'ho provata, cambio rapidissimo sia in d che in sd con manuale ancora sono un pò impedito qundi nn mi esprimo x il momento. in città nonostante le grosse dimensioni sembra di guidare una berlina di media grandezza(io ho lo sterzo attivo) nota importante sarebbe stato utile avere la telecamera post sia x parcheggi che nelle retromarcie rapide la visibilità del lunotto posteriore è pari a zero. i consumi nn superano gli 8 9 litro ma ci sta considerando sia il peso che i cv .ora provo ad inserire qualche foto. volevo togliermi una curiosità la mia x6 è una 40dattiva e le griglie della mascherina del cofano anteriore sono nere pensavo fossero grigio satinate ma il venditore mi ha detto che nella versione attiva escono nere a voi risulta?

Condividi questa Pagina