Finalemente la mia ragazza si e' decisa a dare via quello scatolotto nero con una stella davanti (classeA)..e mettere le sue regali chiappe su una macchina un po' piu' seria.. ieri sera abbiamo firmato il contratto d'acquisto per una X3 2.0D Nera- pelle beige, sedili sport, xenon,pdc,sport pack e cerchi da 18"..... consegna prevista per meta' dicembre... non vedo l'ora di fare qualche test sulla neve
Capperi complimentoniiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! Metà dicembre? Spero che la immatricolerai il 2 gennaio però
certo che guido una D.. su un suv va bene...e' su una cabrio/coupe' sportivo che non ce lo vedo bene il gasolio.... e poi da che son nato i fuoristrada io li associo sempre alla motorizzazione "NAFTONA"... prezzo 24000€ considerando che ci hanno dato 10000 della merdecess e che l'auto e' km 0 d'importazione (ne avevo trovata una troppo fantastica ma 39000 di differenza erano troppi) su strada forse a gennaio... forse prima...non penso che la mia tipa resista tanto a vederla in vetrina....
Faccio anch'io i complimenti per la scelta (ovviamente condizionata ) della tua ragazza, davvero un bel macchinino.... Hai/ha/avete fatto benone a mettere su i cerchi da 18', con quelli tutta un'altra cosa, invece il pack sport cosa comprende? Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
strano.. anche alla mia conce se l'ordine rientrava entro ottobre, c'era la consegna per la seconda meta' di gennaio (considerando chel'auto entrava in produzione i primi) il futuro e' il mercato parallelo
L'altra mattina sono stato a colazione nel bar della tua ragazza.. ma non mi ha detto nulla... A parte che non ho ancora capito quale e'... ma comunque li dove cadi cadi.. complimenti! (per la ragazza....)
riddle come mai hai optato per il 2.0d ? ...non pensi sia abbastanza fermo con tutta quella massa da spostare?
tanto a me piaceva la bionda.. comunque molto bella anche la mora.. ma non mi si intona all'interni della mi' carr... meglio la biondina..
HA optato per la 2.0.. 1° perche' costa un pacco di meno anche come costi di gestione (e non ha pretese sportive come me) 2° perche' mi sembrano un po' assurdi 204cv e una sola donna... 3°la mia ragazza e' una fashion victim... e' gia' tanto che non abbia preso un cayenne... ti basti sapere che la classeA toccava tranquillamente i 190km/h ma non grazie ai suoi piedi....quindi per quanto la usero' io (e dico io da SOLO), difficilmente raggiungero' i fatidici 190 dichiarati (e mi fido lo stesso poco a fare quella velocita' con il culo a + di un metro da terra) dai scherzo... sono geloso marcio...e quindi NON SOLO gliel'ho fatta prendere Diesel.. ma anche 4 cilindri....
la Simona....si carina specie quando si gira verso la macchina del caffe' e mette in mostra quelle chiappe ritte!!!