ordinata x 3 sd | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

ordinata x 3 sd

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da tirass, 25 Settembre 2006.

1. tirass

tirass Kartista

81
    0
    10 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    bmw x 3 sd
    saluti , ho ordinato la 3000 sd attiva ,siccome ho avuto sempre impianti stereo complessi sulle auto precedenti,volevo sapere se qualcuno sà come suonano gli impianti optional, quello da 10 casse e quello da 14 casse, visto che con il nuovo portaoggetti ant . al posto delle retine non si puo installare un bel woofer da sedici(cosa che avevo fatto sul x 3 3000 )grazie

2. Schopenhauer

Schopenhauer Primo Pilota

1.303
    7
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    101
    ex E91 MSport
    Ti parlo da possessore di una Serie 3 E91, ma se non sbaglio gli impianti audio sono gli stessi..di sicuro ti consiglio di prendere almeno quello a 10 casse visto che quello di serie è proprio penoso..io ho fatto l'enorme errore di pensare che su un auto da più di 40 K anche l'impianto base fosse decente..ma nn è così..](*,) Per sentito dire so che poi quello a 14 (Logic 7) è una vera bomba..=D>

3. bks

bks Kartista

164
    102
    2 Aprile 2006
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    2.751.433
    X3 M Sport Pro 2.0d G45
    :biggrin: Io ho sempre montato impianti after market di alta qualità, poi stanco di sventrare macchine nuove ho scelto per la mia X3 'impianto hifi professional con DSP e devo dirti che non rimpiango niente degli impianti precedenti...
    Suona veramente bene e all' occorrenza spinge di brutto !!!
    Saluti

4. riddick_rm

riddick_rm Kartista

51
    0
    6 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    bmw x3 f25 2.0d
    provata in conce...che bel motore... probabile prossima auto "da lavoro" :)

5. tirass

tirass Kartista

81
    0
    10 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    bmw x 3 sd
    Il sistema dsp è compatibile solo in abbinamento al sistema di nav.professional.In ogni caso monterò un sintonav. alpine , in attesa che il 25 ott. mi consegnino la sd, non interessa a nessuno un x 3 attiva 3000 2004? Sorry boss..

Condividi questa Pagina