saluti , ho ordinato la 3000 sd attiva ,siccome ho avuto sempre impianti stereo complessi sulle auto precedenti,volevo sapere se qualcuno sà come suonano gli impianti optional, quello da 10 casse e quello da 14 casse, visto che con il nuovo portaoggetti ant . al posto delle retine non si puo installare un bel woofer da sedici(cosa che avevo fatto sul x 3 3000 )grazie
Ti parlo da possessore di una Serie 3 E91, ma se non sbaglio gli impianti audio sono gli stessi..di sicuro ti consiglio di prendere almeno quello a 10 casse visto che quello di serie è proprio penoso..io ho fatto l'enorme errore di pensare che su un auto da più di 40 K anche l'impianto base fosse decente..ma nn è così.. Per sentito dire so che poi quello a 14 (Logic 7) è una vera bomba..
Io ho sempre montato impianti after market di alta qualità, poi stanco di sventrare macchine nuove ho scelto per la mia X3 'impianto hifi professional con DSP e devo dirti che non rimpiango niente degli impianti precedenti... Suona veramente bene e all' occorrenza spinge di brutto !!! Saluti
Il sistema dsp è compatibile solo in abbinamento al sistema di nav.professional.In ogni caso monterò un sintonav. alpine , in attesa che il 25 ott. mi consegnino la sd, non interessa a nessuno un x 3 attiva 3000 2004? Sorry boss..