Dovrebbe, anzi deve arrivare prima di natale. Cosi mi ha confermato il conce, io gli ho dato l'ultimatum ke se sforano annullo tutto, non ho più pazienza! Ad oggi ancora non gli ho chiesto se c'erano novità, pensavo di farmi sentire settimana prossima.
Io vado controcorrente ... ho una F20 118D automatico e stasera ho provato un 118i automatico del car sharing Bmw a Milano . Devo dire che il 3 cilindri benzina mi ha impressionato positivamente , non ha la coppia del Diesel ma è reattivo e progressivo. Io penso solo che il 118i non andrebbe acquistato manuale per i lunghi rapporti tra una cambiata e l'altra , tanto da mortificarne le prestazioni.
Ragazzi macchina arrivataaaaaa oggi pomeriggio vado a vederla e settimana prossima al massimo me la consegnano.
Eccolaaaaaa!!! Abbastanza sporca ancora Venerdì prossimo la ritiro e posterò foto migliori Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finalmente, immagino che come per me le ultime ore prima della consegna della chiave siano quelle peggiori !!!! Complimenti bel mezzo. Vedrai che col diesel ti troverai bene. Benvenuta estorilla
Grazie[emoji4] Si sarà più lunga questa settimana ke i 5 mesi ke ho aspettato prima ke arrivasse. Non vedo l'ora di appoggiarci le chiappe[emoji51][emoji16][emoji33] È la prima estoril ke vedo dal vivo e devo dire ke come colore è perfetto per questa macchina, non potevo fare scelta migliore. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissima!!! Ad aver avuto più coraggio (e soldi ehehe) l'avrei presa anche io di questo colore... mi sono invece "accontentato" del classico bianco... comunque non vedo l'ora di averla, la consegna è prevista per la 3^a settimana di gennaio!!!
Complimenti anke x la tua nuova bimbacome l'hai configurata? il bianco è bellissimo con l'allestimento M però in giro si vedono solo di quel colore ( o almeno io le ho viste solo bianche) e poi venendo già da una macchina bianca era arrivato il momento di cambiare
Una domanda rivolta a tutti Di mio sapevo ke è giusta cosa fare il cambio olio dopo un tot di km quando l'auto è nuova perché appunto si sporca di più il concessionario mi ha detto ke non serve e di farlo direttamente al primo tagliando Voi cosa avete fatto? Nel caso è compreso nel pacchetto 5anni/100k km? Grazie a tutti in anticipo
La mia è una 118d manuale allestimento Msport a cui ho aggiunto: - impianto frenante Msport - cerchi bruniti - clima auto bizona - sistema hi-fi - variable sport steering - poggiatesta abbattibili E' la mia seconda auto e bianca non l'ho mai avuta... la mia prima macchina è stata una mini cooper D nera con tettino bianco! Cerco di giustificare la mia scelta in questo modo ma concordo sul fatto che in giro si vedono solo bianche e che l'estoril blue è davvero il suo colore :sbav: Penso che il primo cambio olio lo farò fare a mie spese da un meccanico di fiducia senza che venga registrato sul libretto bmw. Non penso proprio che nel pacchetto manutenzione siano compresi cambi olio "extra" voluti dal cliente. Che voi sappiate BMW quando consiglia il tagliando? Ogni 2 anni o 20.000 km? Sulla mini le scandenze erano queste...
Ritirata oggi pomeriggio Che dire.....macchina stupenda!!! Causa buio non ho fatto in tempo a postare foto, provvederò domani