Buongiorno a tutti! Dopo due serie 3 consecutive, il 28/03/11 con sommo piacere ho firmato il contratto di acquisizione di una serie 530 xdrive touring (f11) così allestita: colore nero pastello, versione futura, interni in pelle dakota oyster+schwarz, adaptives lights control, barre portatutto in alluminio satinato, cambio sportivo a 8 rapporti, volante sportivo a tre razze, cerchi in lega 18" styling v 328, interfaccia bluetooth, telecamera posteriore, sedili anteriori riscaldabili, vetri oscurati laterali posteriori e lunotto, speed limit info, pannello strumenti con funzioni estese, ski e snowboard bag. La macchina, a sentire il concessionario, dovrebbe arrivare tra la 23esima e 25esima settimana dell'anno (cioè dal 6 al 25 Giugno)... sinceramente non vedo l'ora che arrivi per poterla provare :wink:. Enrico
Io ne ho ordinata una simile alla tua una settimana prima e si parla di luglio x la consegna...sperem che i tempi giusti siano quelli comunicati a te
Ciao Magnum PI, io spero proprio che i tempi siano quelli che mi ha detto il mio concessionario...in verità nonostante risulti la possibilità che la macchina arrivi tra il 6 Giugno e il 25 Giugno (tra la 23esima e 25esima settimana dell'anno), il venditore mi ha detto che secondo la sua esperienza è probabile che la consegna possa avvenire più realisticamente dal 12 Giugno in poi (aggiungendo che dal 12 Giugno ogni giorno potrebbe essere buono...). Speriamo ed incrociamo le dita...l'attesa è veramente estenuante...