Alla fine, presa!!!! Come forse già immaginate viste le discussioni precedenti, è una: - 116i Unique (NO LINES) - Blu metallizzato (monaco) - Sterzo sportivo attivo - cerchi style Y 380 a raggi da 17 (sempre sognati) - Radio professional Altre cosette minori... Pare che a causa dello sterzo attivo dovrò attenderla un pò di più, così mi hanno anticipato Cmq sono contentissimo raga!!!! ciao
bravo, ottima configurazione....credo che tu sia assieme a me l unico ad avere preso questi cerchi in lega....io l ha ritiro questa settimana e metto foto com e con questi cerchi solo che e bianca...
veruda, per me sono bellissimi come cerchi, poi mi sono sempre piaciuti quelli a Y quelli che veramente non riesco a guardare, sono onesto, sono i 17 a stella della sportlines poi per carità i gusti sono gusti..
alex, non ricordo, la tua quanto ci ha messo ad arrivare? x kent, la zappa sui piedi me la sono tirata da solo riguardo la consegna...
eh va beh ma è giusto che prendi la macchina come ti piace, tanto una volta che arriva è tua per sempre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> vale la pena aspettare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Strano cmq, non mi sembra un optional particolarissimo tipo l'assetto attivo a gestione elettronica ok che comporta alcune diversità a livello meccanico dello sterzo, però boh... Ma sono l'unico che l'ha presa blu??????
grande maxim!!! vota nel sondaggio (sempre se tu non l'abbia già fatto!) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non ho presente quali siano i cerchi che hai preso.. riesci a postare una foto? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi credi che non ho votato!!!!! ora lo faccio subito!!! per i cerchi, qualcche anima pia riesce a farlo al posto mio???? non sono mai riuscito io con le immagini... iter, per la tua quanto ti hanno detto per la consegna?
io l'ho ordinata il 27 dicembre e come consegna mi hanno detto metà febbraio circa.. sabato sono andato a trovare il mio venditore e mi ha detto che la produzione dell'F20 sta andando bene senza problemi, quindi le previsioni dovrebbero essere ripettate.. (sgrat sgrat sgrat) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah si si ho capito!! anche a me non dispiacevano! belli! xò non mi convinceva la misura della gomma.. mi sembravano "troppo" piccole rispetto alle classiche 225.. ovviamente IMHO! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi avrei cmq scelto quelli che ho preso, mi piaccio di più! ma questa è una cosa soggettiva! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come non detto!!! Mi ha appena chiamato il venditore dicendomi che la mia entra in produzione questa settimana e la spedizione è prevista tra il 15 e 29 febbraio... Poi bisognerà aspettare i documenti e la targatura x il ritiro.. Altra settimana!! :-(
la mia e entrata in produzione il 6. dicembre ed il 13. era finita....il 20. dicembre era in Croazia e qualche giorno dopo gia pronta per la consegna....non capisco perche ci vuole tanto?!?!
io l'ho ordinata il 20 dicembre e il venditore non mi ha ancora fatto sapere nulla...anche la mia consegna è per il 15 febbraio...boh