Pure per me... Se era solo una questione di consumi imho a quel punto era meglio tenere la tua e metterla a metano, continuavi a goderti il 6 cilindri e risparmiavi sia nel carburante che per l'acquisto di una auto nuova.
ci sono altre motivazioni di carattere aziendale che non mi hanno permesso ciò...Infatti ci avevo pensato..:wink:
hai fatto bene a prendere quello che ti sentivi e i costi secondo me tra il 123d e il 120d sono differenti seppur di poco... quindi se la tua idea era abbassare i costi e avere una macchina con tutti gli optional che volevi senza rinuncie hai fatto bene! molto bella...
ti ringrazio... speriamo bene nella fata turbina:wink:. ora sicuramente dirò una ca z z ata però mi sembra di non avere notato grosse differenze tra la 1 e la 2 marcia tra 120d e 123d dopo averle provate a fondo.. poi ripeto questa è una cosiderazione personale..
il 177cv che ho provato per 1 mese è più che sufficente per qualsiasi uso e non ha i costi del 123d visto che i tagliandi sono più frequenti e i consumi un pò più alti..
perchè la x5 è arrivata in ritardo e nell'attesa ci hanno dato un E90 320d nuovo abbiamo fatto 10.000 km circa e il motore era ottimo, un filo meno pronto del 123d nelle marce alte ma più sfruttabile in autostrada! il cambio era molto più duro di quello della 123d ma non so se cambia tra 1 e 3...
ti confermo che prima io avevo una 320d e90 163 ps e si in effetti cambio e volante erano duri... invece con la serie 1 provata no.. altra musica... e dei consumi che mi dici?
consumi con uso poco attento facevo 18km/l, con la 123d sono molto più attento e riesco a stare sui 15
non sono esperto di questo problema ma se è addirittura m.y. 2009 puoi stare tranquillo e cmq la garanzia fa fede, tutto sta anche alla disponibilità del tuo conce! quando ho avuto problemi in vw mesi di attesa, almeno in bmw/mini si sbattevano!