ORDINATA OGGI 435d X M GC | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ORDINATA OGGI 435d X M GC

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da ANNIBALE, 31 Marzo 2015.

  1. ANNIBALE

    ANNIBALE Kartista

    122
    7
    8 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10.489
    BMW 435 xd
    Ciao a tutti ,

    Titolo BMW MOLTO SERIA

    vi aggiorno sul mio ordine,

    purtroppo bmw ha avuto ritardi importanti sulle consegne dei 6 cilindri e la mia consegna prevista tra maggio giugno é slittata ai primi di Agosto

    ovviamente te questo mi creava diversi problemi ,

    pagare il bollo in scadenza a giugno sulla mia vecchia serie 5

    cambiare un treno di gomme che si avvicinavano alla fine

    e ovviamente aspettare il nuovo giocattolo due mesi in più

    devo dire che bmw si é comportata in modo egregio , infatti bmw italiana fatto arrivare al mio conce una X3 nuova di zecca 300 km di vita , con navigatore cambio automatico intern in pelle ecc.

    Quindi il 20 giugno ho consegnato la mia è sono uscito con un auto nuova è completamente gratuita a mia disposizione fino all arrivo della mia

    risparmiato molti soldi, bollo tagliandi gomme assicurazione ecc. nessun disagio , insomma Bmw il top per il cliente

    buona giornata a tutti
     
  2. nico86

    nico86 Presidente Onorario BMW

    5.165
    444
    18 Giugno 2013
    Reputazione:
    9.706.170
    Bmw G31 530xd
    Bè dispiace per il fatto che si protrae l'attesa, però si sono comportati davvero in maniera egregia... Dovrebbero riservare questi trattamenti a tutti i clienti e in qualsiasi situazione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. Brillo

    Brillo Primo Pilota

    1.044
    14
    15 Agosto 2009
    Reputazione:
    41.667
    BMW 2er 228i
    cavolo, son stari eccellenti! anche io ho aspettato due mesi di più ma non mi hanno nemmeno chiesto scusa.

    complimenti per la bestiola
     
  4. MEGAFLOFLO

    MEGAFLOFLO Kartista

    87
    7
    12 Giugno 2013
    Reputazione:
    18.120
    BMW SERIE 435 CABRIOLET XD M INDIVIDUAL
    Ottima concessionaria, almeno ti hanno avvisato...a me non è successo!!! mi avevano dato come data di consegna il 14 febbraio ma presentandomi in concessionaria ricevevo sempre notizie di arrivo posticipato di una settimana...al telefono non mi rispondevano ...via email neppure!!! Così dopo un mese di riviii ho scritto una lettera al direttore della concessionaria e ho ricevuto come contentino una loro demo una 420 d coupè che dagli accordi ne avrei avuto la disponibilità a mio piacere...ma dopo solo due giorni mi hanno richiamato chiedendo di riportargli l'auto...perché la mia vettura era arrivata. Beh notizia falsa quindi ho scritto ancora dicendo che se è entro una settimana non avessi ricevuto la mia vettura avrei chiesto la risoluzione del contratto. La vettura me l'hanno consegnata il venerdì pomeriggio della settimana successiva..la cosa negativa c'è stata,,, ho scoperto che il conteggio del Leasing è sbagliato e mi sono accorto solo al momento del saldo, tre giorni prima della consegna (anticipo troppo basso con rate e un riscatto alto non richiesto)... Ma ho DOVUTO sorvolare però di una cosa sono sicuro la prossima Bmw l'acquisterò da un'altra parte...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Luglio 2015
  5. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Beh, comportamento eccellente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  6. Brillo

    Brillo Primo Pilota

    1.044
    14
    15 Agosto 2009
    Reputazione:
    41.667
    BMW 2er 228i
    [MENTION=50744]MEGAFLOFLO[/MENTION] in effetti nel tuo caso si son comportati molto male, pare che certi concessionari pensino sia il cliente ad aver bisogno di loro, io al tuo posto li avrei mandati a quel paese e sarei andato da un'altra parte
     
  7. MEGAFLOFLO

    MEGAFLOFLO Kartista

    87
    7
    12 Giugno 2013
    Reputazione:
    18.120
    BMW SERIE 435 CABRIOLET XD M INDIVIDUAL
    Avrei potuto ma avrei perso tempo e soldi in avvocati...di caparra avevano già 10k comunque è come dici tu: sembra che chi acquista dopo il contratto perde tutti i rapporti con il venditore... Spariscono nell'oblio e rimani con il dubbio se l'auto arriverà e se sarà come l'hai ordinata... Ps all'arrivo mancavano i cerchi da 20... sono arrivati il venerdì tarda mattinata,qualche ora prima della consegna
     
  8. Carlo Brogi

    Carlo Brogi Direttore Corse

    2.173
    908
    11 Marzo 2012
    Reputazione:
    295.972.866
    bmw 125 d Shadow Edition 3 porte
    Complimenti x la mcchina veramente da sbavo....e un vero plauso x il comportamento del conce x il ritrado vettura.....come gia scritto, appena sottoscrivono il contratto spesso il venditore si dissolve del nulla e se ne lava le mani....questo è il modo di agire verso il cliente dimostrando capacità e serità....cosi si agisce x fidealizzarsi il cliente...
     
  9. Gig8

    Gig8 Kartista

    174
    13
    14 Giugno 2014
    Reputazione:
    630.701
    430dx GC
    Un plauso anche da parte mia alla concessionaria...

    È questo il modo giusto di trattare i clienti... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Tutto sommato anche io sono stato trattato bene, lasciando la permuta nelle mie mani fino alla consegna della nuova senza variazioni di valutazione...

    Non oso immaginare come possa andare questa 435d...io credo che ti divertirai da pazzi.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina