Ragazzi... ho ordinato oggi la mia nuova macchina... BMW 320i Coupè M sport NERA cerchi 19 interni in pelle rossa e tanti altri opnional che poi vi mostrerò non appena arriva e vi farò le foto.. VOlevo solo sapere.. voi quanto avete aspettato per la consegna della macchina? A me inizialmente avevano detto più di 2 mesi e mezzo, poi oggi mi hanno chiamato dicendo che a fine ottobre la macchina arriva.. avvero poco più di 1 mese... volevo sapere.. come mai i tempi sono stati così veloci? secondo voi cosa può essere successo per farla arrivare così presto? Ovvio che sono contento, ma la curiosità mi porta a pensare cosa può aver fatto accellerare così tanto i tempi!:wink:
grazie 1000!!:wink: Sai.. ho sempre detestato il diesel, ammetto che sono motori fantastici, nel senso con coppia da paura e consumi ottimi, inoltre sono anche tecnologicamente avanti.. ma... ma... ... io amo la guida sportiva, e solo il benzina vuole essere guidato alto e sa dare emozioni sportive con il suo sound... ora ovvio che il 320i non è un fulmine, è un onesto motore 2.0 con una discreta cavalleria, ma nulla di particolare... però sono sicuro che con una trazione posteriore e 170 cv a benzina cmq mi divertirò... Certo una LANCER EVO X con un 2.0 turbo benza... beh quello è il sogno.. l'avrei pagata anche uguale, ma... non è una macchina dal facile costo di mantenimento a differenza del BMW!
ehehhehe... praticamente come la mia! Complimenti... cmq ordinata a fine luglio consegnata venerdi' scorso... han fame di euriiiiiii!
Ciao!!! complimenti!!! è esattamente come la vorrei io!!!..in tutto e x tutto...m sport,19",pelle rossa e altri optional..allora un bel bolide che sfiora i 50mila... posso chiederti quanto sconto ti hanno fatto in % ?? io sto girando un pò di conce x spuntare il prezzo migliore..ma nonostante la crisi,nessuno che cede oltre il 10/11%... se ti va risp anche in PM... grazie e ancora complimenti!!!!e poi foto foto foto!!!!!!!!!!!!!!!:wink:
sicuramente ne avevano qualcuna in ordine........hanno fatto in tempo a modificare l'ordine, anche in maniera massiccia.... et voilàààà........auto consegnata in poco più di un mese complimenti:wink:
Hai perfettamente regione!! Anche a me è stato modificato un ordine, firmato il 26/06/08 ed auto arrivata e immatricolata il 27/07/08
Complimenti! Come detto sicuramente hanno modificato l'ordine. Anche a me l'hanno consegnata in un mesetto. Una curiosita' che colore l'hai presa? Ciao e benvenuto:wink:
mi hanno fatto il 10% di sconto.. L'auto mi è venuta 47.000€ con il 10% di sconto da applicare!:wink: appena arriva posto subito le foto!
No! Perchè io l'ho ordinata a fine Luglio e me l'hanno consegnata venerdi' scorso con oltretutto l'i drive II quindi non puo' essere che fossero tutte auto già in ordine.. Bmw ha fame.. tanta fame...
Da quello che mi hanno detto quando ho ordinato la mia 320ì, "in ordine" non vuole dire che è già stata costruita, ma che è in lista per la costruzione. Infatti la modifica dell' ordine x la mia l'ho vista in diretta sul loro terminale, e gli dava anche una data entro cui l' auto poteva essere modificata!(tra l' altro sempre sull' ordine da terminale segnalava già anche la settimana di produzione).
Quoto!! la penso anch'io come voi...anche se non è x forza un 6 cilindri ci si diverte lo stesso,poi la macchina è stupenda,specialmente configurata così... ottima scelta!!!! poi anch'io sopporto poco il diesel,anche se bisogna riconoscere che è un gran bel motore,anche + brillante del benzina...ma detto sinceramente quei 3 mila euro di motore diesel ci scappa fuori un bel navigatore e un altro optional...:wink: Rinnovo i miei complimenti..e spero anch'io di presentarmi in questa sezione con un bel 320 al + presto!!!!!
hehh...bella carica di optional..:wink: quella che sto configurando anch'io in sti giorni sfiora i 49............ X lo sconto è in linea a quello che sento in giro...non oltre l'11.......alla fine è una macchina parecchio richiesta...