Secondo voi cambia molto il sound con questo accessorio? http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories/accessoryDetail.accessoryId=9686.html Che ne valga la pena?
dubito... non parlo dei finali cromati ma di tutto l'impianto di scarico. Non capisco se potrò montarli anche sulla mia...
Credo che si possano montare giustamente solo sul benzina! Anche perché con lo scarico il diesel ha rumore piuttosto osceno!
Mi sa che hai ragione. Ieri ho sentito un SQ5 ed ammetto che sto sistema degli altoparlanti è na cagata è vero,e però la macchina seppur a gasolio emette davvero un bel rumore... L ho guardata proprio col sorriso Sistema simile che montano poi sulla Ghibli se non sbaglio
vero l'sq5 ha un bel rumore! Anche la ghibli da ferma sembra un v8 benzina! Però sono v6 sono diversi come rumore!
Qualche giorno fa ne ho avuta una davanti (per poco ...) ed ha un discreto rumore per essere "agricola" meglio del mio vecchio 35d, ma niente a che vedere con la mia.
e questo cos'è?? http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories/accessoryDetail.accessoryId=10036.html
Sul sito BMW ci sono i terminali trapezoidali del 40d come optional da mettere sui modelli non mperformance .. Mi sembra 650 euro .. Anche Su salesafter.eu sono disponibili, mi sembra a 400 euro
ma a me dovrebbe arrivare già con quei terminali giusto? Io ero interessato a cambiare proprio tutto l'impianto di scarico... Proverò a passare presso gli uffici Supersprint...
non ricordo che motorizzazione ed allestimento tu abbia scelto ... certo è che i terminali della versione Msport sono leggermente diversi da quelli del 40d, seppur trapezoidali anch'essi
dici? secondo me non ci stanno,ma può darsi che i miei buchi nel paraurti essendo una 25d siano più piccoli rispetto la tua
Hai appena toccato un tasto dolente ... Ebbene, essendo passata una settimana senza averli ancora ricevuti, ho mandato una email al negozio tedesco e, dopo essersi informati, mi hanno risposto che BMW monaco ha detto loro che, al momento, i cerchi , quei cerchi che loro pubblicizzavano con consegna in 10 giorni, non sono disponibili a Monaco e che non è conosciuta al momento la data di consegna. Quindi mi hanno chiesto se voglio cancellare l'ordine o aspettare ... Gli risponderò domani se voglio aspettare o recedere .. Magari la notte porta consiglio ... Quel che è certo è che .... Sti tedeschi che si vantano tanto, non son meglio di noi Italiani a precisione !