R: Ordinata nuova X5 Oggi primo contatto visivo...stanno montando il satellitare. Sabato mattina la ritiro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">[/img][/img]
Bravo....anche perché è un accessorio Bmw....mistero, sabato chiedo questa cosa.Le gomme ho visto che sono Pirelli ...speriamo siano buone, ho letto che le Dunlop sono ottime....speriamo anche queste.
Ordinata nuova X5 Ciao anch'io ho messo il satellitare tracking della BMW ed è arrivata con già tutto installato e solo da attivare in oltre con tre anni di canone servizio compresi, in pratica ho già ammortizzato il costo, informati anche su questo
Splendida, a me la M SPORT piace piu' della EXPERIENCE per il tracking confermo quello scritto da mau77 anche la mia e' stata ordinata direttamente anche perchè era necessario per la polizza furto incendio kasko BMW TWO
Scoperto il mistero...in fase di ordine si sono dimenticati di inserirlo ...infatti era obligatorio per la polizza furto Bmw Two.
complimenti, la Msport è splendida davvero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i reni neri ci starebbero a pennello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ordinata nuova X5 Io invece l 'ho montato all'arrivo in conce, perché il satellitare sulle prime f15 uscite , non funzionava, poi hanno risolto e l'ho montato, usufruendo dello sconto polizza furto fatta per 5 anni
Non so cosa dire visto che le nostre sono state prodotte nello stesso periodo, penso che le concessionarie ti raccontino quello che vogliono, a me era successo con l'ultima e70 che non l'avevano ordinato e l'hanno montato poi, su questa mi hanno detto che è arrivata con l'installazione fatta.
Ordinata nuova X5 Ah si si, quello è vero che ti raccontano cosa vogliono ... Posso solo dire che, nel mio caso, è stato deciso fin Dall'ordine di montarlo solo dopo 4 mesi, alla consegna ... Poi le motivazioni vere chissà
R: Ordinata nuova X5 Ho messo anche le modanature nere sulle minigonne laterali...mi sembravano troppo vistose bianche...vediamo come sta ...al massimo le tolgo.
Ordinata nuova X5 Poi se ti venisse voglia, in futuro per le estive puoi sempre fare bingo l'en plein e mettere i cerchi 21" Mperformance .... Le modanature nere stanno benissimo, è un'ottima scelta perché spezza un po' col bianco ed alleggerisce. I miei 491 sono ancora in viaggio .. Mi hanno detto di aver ricevuto il bonifico e che sarebbero stati ordinati alla BMW, per poi essere spediti in Italia in questa settimana ... Ormai dovrebbe essere a giorni, ma non ho fretta, perché li utilizzerò per le termiche e , viste le temperature tropicali di questo periodo (18 gradi di giorno) , aspetterò inizio dicembre a montare le termiche sui cerchi ... Altrimenti rischio di rovinare subito