Ordinata nuova X5 Non l'ho scritto perché non lo ricordo ma era una schioppettata per 4 pezzi di plastica nera Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Ciao, ho ordinato la versione 25d pacchetto M colore bianco alpineweiss, interni pelle Dakota, vetri privacy e shadow line lucida,cerchi 20 469, tetto elettrico,Harman Kardon, pacchetto luci interne e confort access system, bi-xenon con ALC,sensori park conn telecamera posteriore e antifurto satellitare bmw tracking. Treno gomme antineve su cerchi 491 neri.
Ottima configurazione complimenti ! I 491, i miei preferiti .. Anch 'io li sto cercando per metterci le termiche ! che marca monterai , Pirelli scorpion winter ice?
Ci ho pensato parecchio, ma per la mia guida va troppo forte il 30d...calcola che vengo da 14 anni di chrysler voyager...perciò mi sembra già di volare col 25d, sai quando ci sono i cavalli poi la voglia di schiacciare viene.
Complimenti per la configurazione Per la consegna l'ho ordinata anch'io il 28 9 2014 (30d experience) ed è andata in linea l'ultima settimana di ottobre, consegna prevista ultima settimana di dicembre.
Speriamo ...domani vado in concessionaria a sentire gli aggiornamenti sulla data di consegna. Mi sono sembrati troppo ottimistici...40 giorni dalla data di ordine.
Si metto i Pirelli...macchina sdoganata ieri...consegna per martedi 11...40 giorni dall ordine, non pensavo.
Ciao ragazzi, Sto chiedendo preventivi di cerchi dell Hamann. I fornitori mi chiedono un numero di telaio per procedere. Ma io l'auto non ce l'ho ancora. Se qualcuno fosse così gentile, se non ci sono problemi, di darmi il suo numero di telaio procedo con le richieste. Se qualcuno è interessato pubblico poi i prezzi sul sito. Grazie a mille a chi mi aiuterà!