è come la mia! A me quei cerchi su un auto tutta nera non dispiacciono neanche un po! Anzi. E comunque i 21 saranno il sicuro prossimo acquisto primaverile. 521, sai dirmi se vanno bene anche come termiche queste gomme? Dovrei ordinarle già per gennaio. Grazie
Come misura per i pneumatici invernali vanno bene, puoi montare anche un codice di velocità piu' basso l'importante è che siano marchiate M+S abbiano il fiocco e aggiungo io meglio la stella (STANDARD BMW), ma se in primavera compri 4 cerchi e gomme da 21, non ti conviene dare entro le 4 gomme nuove e cambiarle direttamente con 4 invernali, da ieri puoi gia circolare con le invernali, e fra un mese sono obbligatorie
complimenti bella .. L'unica cosa che non gradisco proprio son quei cerchi .. E toglierei le scritte , ma è solo un mio gusto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> la consegna per quando ?
Ordinata nuova X5 Stavo aspettando la tua opinione e anche la critica sui cerchi che proprio non ti vanno giù . Le scritte laterali devono toglierle mentre quella posteriore no. Su quei cerchi ho già ordinato le invernali della Pirelli poi in primavera passerò ai 20. Se tutto va bene e attivano il satellitare lunedì per martedì dovrebbero consegnarmela
Non è che non mi vadano giù , è che dal vivo sono peggio che in foto .. Non mi piace quel bicolore, ma è solo una mia impressione che nn conta nulla! Vedrai come cambierà con i 20/21 in estate ! Io, al contrario, le Pirelli le ho ordinate da 20, tanto non devo andarci chissà dove ed andranno più che bene, col vantaggio di mantenere l'estetica inalterata tutto l'anno! Anche a me le scritte non piacciono .. Nemmeno quella dietro, l'ho fatta arrivare direttamente senza per evitare di scollarle. dai che ormai ci siamo tieni duro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quello che non capisco è, usi un po' queste da 19 poi monti le invernali, a gennaio poi i 20 in primavera, personalmente o tengo i cerchi da 19,e allora va bene, altrimenti mi farei cambiare le gomme originali con 4 invernali subito prima di usarle, poi hai 4 gomme usate che valgono poco e se monti i cerchi da 20 estivi non le rimonti piu'
Forse stiamo facendo confusione. Le foto della macchina sopra non sono mie. Un altro utente ha messo la sua auto su questa discussione! A me la macchina arriva a gennaio, e vorrei cambiare immediatamente le gomme che ci sono su con 4 termiche ed in primavera montare le gomme normale sui cerchi da 21. Esattamente come hai detto tu!
Il discorso è se i 19" si usano solo per antineve conviene ordinarla già con le antineve altrimenti i 19" estivi praticamente li devi svendere o li butti via! Perché non li vuole nessuno! E la concessionaria dubito che li ritiri! A me non ritirava nè gomme ne cerchi da 20"!
Concordo è stata fatta confusione, penso che quando passerai dai 19 winter ai 21 estivi sentirai una differenza enorme, la sento io dai 20 winter ai 20 estivi
La mia esperienza è riferita alla e70, che con le invernali che sono esteticamente più strette, e si accentuava il rollio e beccheggio, si sentiva una rombosità di fondo che faceva apparire il motore più silenzioso, ed era molto meno precisa di sterzo e traiettoria, per assurdo man mano che il battistrada si consumava leggermente la situazione migliorava, sicuramente con la f15 la situazione sarà nettamente migliore
in concessionaria mi hanno detto che è matematicamente impossibile ordinare l'auto con gia le gomme termiche
Ordinata nuova X5 Sulla f15 le dimensioni tra estive ed invernali entrambe da 20 sono identiche , mi sembra, giusto ?
Io intendo che a parità di dimensione 275 40 20 e 315 35 20 le winter pirelli appaiono visivamente piu' strette