Mio cognato ha un A4 239 cv non è che vada granché con l'x5 gli sto abbastanza appiccicato al culo! Quando sono io davanti non riesce a passarmi!
la mia era una A5 3.0 tdi tiptronic quattro con audi drive select con scarico completo sena fap e con mappatura originale abt ed impianto frenante brembo. Oltre a fare un rumore come un benzina io con la mia sono arrivato a 278 km/h. Almeno cosi segnava il tachimetro. A mio modesto parere neaanche l'X5 tri turbo sarebbe riuscita a starmi dietro. L'ho cambiata solo per problemi di affidabilità alla pompa dell'alta pressione. Aveva delle prestazioni esaltanti
fa riflettere leggere di utenti che abbandonano berline top di categoria per passare al pesante e non aerodinamico f15... deve piacere proprio tanto... certo e' che, imho, lo stile di guida fra una A5 o un 530 e' molto differente da un suvvone come l'f15, a causa delle masse in gioco, del baricentro alto, dell'aerodinamica peggiore..diciamo che non e' stato progettato per volare di curva in curva...protebbero rimanere delusi (ne dubito, ma piu' per il fatto che il comfort a bordo e' a livelli altissimi). io, ripeto nella mia personalissima visione, non cerco prestazioni top nell'f15, ma un giusto equilibrio fra lusso, comfort, e un certo stile di guida rialzato e dominante la strada....le prime due si possono avere con delle ottime berline (o sw) la terza solo con i suv, ma deve piacere altrimenti un 535d e' piu elegante, piu performante, piu economico dell ' x5...
guarda, ti riporto la mia esperienza con un'audi A5 e una BMW x5 E70 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non ci crederai, ma su strada preferivo la X5......sarà stata anche una sensazione, ma io la X5 la sentivo parecchio più piantata.....devo dire che i SUV BMW sono progettati per stare bene su strada, certo i limiti della fisica sono insuperabili, ma credimi, un'A5, pur essendo più bassa, non è proprio una vettura sportiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. considera che io non comprerei mai un SUV, per quello che sono i miei parametri....per cui non è che io sia un amante del genere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esatto torniamo a parlare del nostro caro X5 del futuro. Il passato è passato, anche se un piacevolissimo passato...
TI consiglio un contratto di manutenzione con i freni inclusi, visto che avevi i brembo su una A5, il peso di una x5 se la spingi si sente su freni e gomme
Per me ha dei freni ottimi, se ne fai un uso sportivo consumi dischi e pastiglie velocemente, il peso in frenata si sente, quelli m performance non li ho mai provati, saranno sicuramente ottimi, io non li metterei, sono tutti soldi che non riprendi più
Sono anche io d'accordo con voi. Intanto la proveremo e poi vedremo. Non è che ogni mattina mi sveglio ed inizio a correre! magari! vorrebbe dire che farei un altro lavoro! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ordinata nuova X5 Confermo anch'io , i freni sono ottimi ma devi spingere bene perche il peso soprattutto in frenata si sente nell'inerzia della massa
Ragazzi, l'auto di serie ha gli attacchi isofix posteriori? Spero di si... L'ho sempre dato per scontato
Bene, allora procedo alla ricerca di base isofix che vada bene al passeggino. Per fortuna che nei passeggini ci sono meno accesori che nel catalogo BMW :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Qualcuno sa dirmi precisamente la misura delle gomme montate sui cerchi originali da 19 experience? Grazie
Ordinata nuova X5 Ragazzi a sorpresissima mi ha chiamato il concessionario: "allora non vieni a vedere la tua macchina?"" È arrivata ! Bene ho mollato tutto e sto andando a vederla