Woooowww..... complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> A mio gusto dentro però la farei oyster con ambiente nero oppure, se volendo un interno meno delicato, mokka /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti ! Ottima configurazione. Se puoi dirlo mi piacerebbe sapere il prezzo finale, dato che credo tu abbia ordinato nella mia stessa concessionaria.
Ciao a tutti, mi chiamo matteo, scrivo all'interno di questa discussione perchè anche io ho appena ordinato una x5 (f15) ed avendo optato per la versione m-sport gran parte degli optional presenti sulle altre versioni li ho dovuti aggiungere pagandoli profumatamente. Credo che questa situazione venga ricreata appositamente da bmw per dividere in due categorie i clienti, quelli che vogliono sportività ed invece quelli che vogliono confort/lusso, poi invece per quelli che vogliono entrambe le cose devono mettere mano al portafoglio. Comunque gli unici due optional a cui ho rinunciato di mia spontanea volontà sono: 1) l'impianto della Bang & Olufsen perchè avendo sull'auto attuale quello della harman/kardon ed essendo già molto performante ho deciso di bissare. 2) Il night vision perchè, come dicevate nelle risposte precedenti, a meno che uno non guidi con lo sguardo attaccato al display mi sembra inutile Invece a malincuore sono stato costretto a rinunciare alle sospensioni professional perchè la macchina con il pacchetto M-sport non è configurabile in combinazione con esse. Dico a malincuore perchè della versione m-sport a me interessa solo esclusivamente l'estetica, altrimenti mi sarei orientato su una macchina molto più sportiva della gamma.
[h=2]Eccola....motore 3.0d e tempi di consegna stimato Gennaio. Esterni[/h] Spacegrey metallizzato (P0A52) Cerchi lega styling 491, 20" (S02TZ) [h=2]Interni[/h] Pelle Dakota Schwarz (FLCSW) Modanature Individ. Piano Finish black (SE7) Active protection (S05AL) Sensori di parcheggio (PDC) (anteriore e posteriore) (S0508) Navigatore BMW Pro. (S0609) Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili e (S0430) Impianto lavafari ad alta pressione [h=3]Pacchetto Vision (S0ZV1)[/h] Componenti dei pacchetti speed limit info (S08TH) Head-Up Display (S0610) Adaptive LED-headlights (S0552) [h=3]Pacchetto sportivo M (S0337)[/h] Componenti dei pacchetti Cambio automatico sport (S02TB) Volante sportivo M in pelle a tre razze (S0710) Sospensioni adattive (S02VF) Shadow line esterna lucida (S0760) Barre portatutto individual nero lucido (S03MC) Rivestimento padiglione interno antracite (S0775) Pacchetto aerodinamico M (S0715) Sedili "Comfort" anteriori (S0456) Sensori di parcheggio (PDC) (anteriore e posteriore) (S0508) [h=3]Pacchetto Drive-Comfort (S0Z10)[/h] Componenti dei pacchetti Telecamera posteriore (S03AG) Interfaccia bluetooth avanzata (S06NS) Surround View (S05DL) [h=3]Pacchetto Interior-Comfort (S0Z11)[/h] Componenti dei pacchetti Comfort Access System (S0322) Sedili anteriori riscaldabili (S0494) Climatizzatore automatico a 4 zone (S04NB) [h=3]Audio e Navigazione[/h] ConnectedDrive Services (S06AK) Real Time Traffic Information (S06AM) Sistema di altoparlanti HIFI Surround Harman/Kardon (S0688) Traffic Information Plus (S06UH) [h=3]Comfort[/h] Active Cruise Control con radar e funzione Stop&Go (S05DF) Allestimento porta oggetti (S0493) High Beam assistant (S05AC) Pacchetto luci interne (S0563) Park assistant (S05DP) Sedili posteriori riscaldabili (S0496) Soft Close per portiere (S0323) Supporto lombare elettrico sedili anteriori (S0488) Tendine laterali manuali per vetri posteriori (S0417) Tetto scorrevole/inclinabile in vetro ad azionamento elettri (S0402) Ventilazione attiva sedili anteriori (S0453) [h=3]Equipaggiamento esterno[/h] Eliminazione badge Lines (S03DZ) Eliminazione scritta modello (S0320) Vetri posteriori e lunotto oscurati (S0420) [h=3]Equipaggiamento interno[/h] Pacchetto non fumatori (S0Z05) Presa di corrente 12V aggiuntiva nel vano piedi passeggero (S0575) Quadro strumenti full display a colori (S06WB) Sedili confort posteriori (S04FF) tappetini in velluto (S0423) Tendine laterali manuali per vetri posteriori (S0417) Volante con corona riscaldabile (S0248) Sicurezza Active Cruise Control con radar e funzione Stop&Go (S05DF) Antifurto con telecomando (S0302) High Beam assistant (S05AC Pneumatici Runflat (S0258
Ed all'interno del preventivo sono riuscito a strappare la mascherina anteriore nera m-performance ed i vetri privacy anteriori
Ordinata nuova X5 Mi piace molto l'accoppiamento tra il grigio e il nero di barre, cornici finestrini, cerchi, viene fuori un bell'insieme aggressivi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si l'abbinamento del grigio al nero rende l'auto un pochettino più aggressiva. infatti un'altro piccolo dettaglio che vorrò modificare saranno gli stemmi Bmw andandoli a mettere neri
Ordinata nuova X5 Allora Primo up .. Stemmi neri ! Invece quei cerchi li vorrei prendere per le mie termiche , ma sono indeciso, come molti mi dicono è un po' uno spreco, avendo io già i 451 styling "20, bhó, ci sto pensando, anche perché non vorrei che il contrasto sia eccessivo con il bianco, in più , io ho tutto cromato (cornici barre ecc) e l'effetto col nero è un po' strano ! Se vai sul 3D 15 vedi le foto
Ordinata nuova X5 Rip se sei deciso "e sei deciso" a prendere le termiche per i cerchi da 20 comunque il costo della gomma lo hai sempre e con dei cerchi destinati solo alle termiche ad ogni cambio risparmi tempo e soldi e poi una parte del costo per i cerchi lo recupererai di sicuro quando venderai la macchina quindi non è poi così uno spreco
Le termiche da 20" le ho già ordinate, su quelle non torno indietro, per i cerchi ci sto ancora pensando .... Il costo di questi cerchi sarà dura ammortizzarlo col risparmio della manodopera per ogni cambio, al massimo saranno un 60 euro annui .. Lo stesso venditore BMW mi ha detto, contro i suoi interessi, che non ha tanto senso .. L'unica cosa é che eviterei di riequilibrare ogni volta e di stressare le gomme e i cerchi ogni 6 mesi ..
Ordinata nuova X5 È ovvio che ogni volta che si spendono soldi non tornano più indietro però stavo cercando dei lati positivi poi se ti penti in primavera i 451 te li ritiro io
Quoto! Poi a Rivenderli prendi una mazzata così come a rivendere l'auto! E piu optional si mettono più la legnata è tosta!!