Se parliamo di sparizioni misteriose allora ce ne sono parecchie: sull'x3 avevo una rotella che mi regolava indipendentemente la temperatura (caldo freddo) bocchette posteriori, praticamente un trizona, su questa è sparita e ci sono solo due bocchette di cui regoli solo la portata aria. Sparita l'illuminazione delle rotelle portata aria bocchette laterali anteriori Sparita l'illuminazione consolle posteriore (accendino al buio e bocchette al buio) Sparita luce posteriore rossa di segnalazione sul portellone aperto. Rimasti solo 2 led (sull'x3 erano 4 o addirittura 6) per illuminazione consolle anteriore dall'alto Sparita luce portacenere anteriore Nei prossimi giorni vi dirò se scopro qualcos'altro
Questa roba la raccontano a qualcun'altro Io ho il pacchetto full led (scritto sul faro bello grosso Bmw adaptive led) e il pulsante c'è !
la mia che ha un bizona , dietro ha due rotelle, una per la portata dell'aria, una per il caldo freddo ...
Allora non ci capisco più niente. Nella mia clima bizona esteso dietro ci sono solo due rotelle ambedue bianche con cui regoli solo la portata e la temperatura è la stessa dell'anteriore. Sull'x3 c'erano due bocchette con regolazione portata e una in basso rosso blu che regolava la temperatura aria. Credo sia sparita perché esiste l'optional clima quadrizona (climatizzazione posti posteriori) che si fanno pagare profumatamente ( € 900 sulla business e 490 su experience)
che serranda? nelle foto precedenti c'è anche la foto dell'auto con il paraurti anteriore smontato... non capisco che serranda intendi
Dietro alla griglia che hai dipinto nera, le f15 hanno una serranda di plastica che si chiude/apre in base alla temperatura motore ... credo che solo sui modelli con scrive steering non ci sia
che strano... pare che stiamo parlando di macchine diverse.... domanda: dopo quando miglioreranno un po i consumi? Per il momento sono su consumi "preoccupanti"
In realtà dipende dagli accessori montati anche la questione della griglia. A quanto sei come consumi? Comunque per migliorare occorrono almeno 7.000-8.000 km e soprattutto considera che il 40d avrà comunque dei consumi leggermente superiori rispetto agli utenti del 30d. Te lo dico perché sul mio attuale 535 ho il tuo stesso motore.
Ordinata nuova X5 Io che ora sono a 12 km/l ed ho 16.000 km, mi sono assestato su questa media da quando ne aveva 8.000 ... Vedrai che dopo i primi 5/10.000 miglioreranno molto ., Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se Rip fa i 12 km/l con il 40d perdi almeno 2 km/l. Il biturbo è un motore eccezionale, ma se schiacci diventa molto assetato. Con il mio vecchio biturbo da 286 cv, in base allo stile di guido posso variare dagli 11km/l (modalità nonno con il capello) ai 4 km/l (modalità zarro al semaforo). In realtà i determinate condizioni (tangenziale a 70/80 km orari) ho visto l'auto segnare i 13 km/l ma non lo considero perché con 286 cv neanche il nonno con il cappello andrebbe così piano in tangenziale :-)
adesso sono sui 7.5 km litro.... spero di arrivare almeno a 9,5-10... 7,5 sono proprio pochi, anche se c'è da dire che sto guidando sempre in città
Io avevo la vecchia 35d di media era sui 7,5/8 km/l come regola la tua dovrebbe consumare qualcosa meno!