si, uno dei passaruota posteriori arriva sempre difettoso.... stamattina dovrebbe arrivare per la terza volta..... mal che vada mi faccio rimontare tutta l'auto e quando arrivano arrivano. Avere l'auto nuova ferma in carrozzeria è una penitenza!
appena arrivato... la stanno finendo... domani mattina rimontano tutto e me la danno alle 12:30... speriamo sia la volta buona....
Ordinata nuova X5 Ciao allora hai finito l'agonia? Ti hanno consegnato l'auto? Qualche foto dei lavori
Ordinata nuova X5 Quando sarai riuscito a scendere .. Posta qualche foto ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
purtroppo il risultato estetico con codolini esterni per i cerchi da 21 con i miei cerchi da 19 è pessimo. Quindi, o metto su i distanziali da 2 cm dietro per i soli mesi invernali, o tolgo i codolini esterni per i mesi invernali così, assolutamente la cosa non và. Ps. c'è già un'anomala infiltrazione d'aria che fa u fischio sulla porta lato guidatore sopra i 110 km h. Già andato in BMW e mi hanno ordinato pezzo, che mi sostituiranno il 26 gennaio. Prima non hanno posto
Bellissima roddi complimenti. In effetti ci vorrebbero dei distanziali oppure un bel set da 20" per le invernali e i 21" per le estive. Una curiosità: come sono i fari full led? Li ho anch'io sulla mia che ritirerò tra qualche giorno e sono davvero curioso di vedere la differenza con gli xeno (visto anche il costo ...).
non l ho ancora guidata di sera... dopo ti dico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> 20 invernali e 21 estive cambia poco... era piu logico secondo me 19 invernali e 21 estive l ho guidata un po sportivamente con le sospensioni in sport, e già con i 19 la macchina risponde benissimo, non pensavo Ma con i codolini è assolutamente ma dico assolutamente inguardabile. Con i distanziali ho paura di rovinare le sofisticate sospensioni
Hai proprio verniciato tutto! Anche l'alluminio del pacchetto experience! Comunque con le sospensioni adeguate o dynamic o professional diventa piatta come una tavola ed ha una tenuta esagerata per un auto di questo tipo! Io rimpiango di non averle!
In effetti non posso darti torto, l'idea dei distanziali con le sospensioni elettroniche non é il massimo. Fammi sapere dei fari a led, sono troppo curioso. Io alla fine l'ho presa con i 20" e li userò sia per le invernali che per le estive come Rip.
Sono d'accordo con le sospensioni adeguate é davvero un bel andare. La mia ha le dynamic e l'active steering: non vedo l'ora di testarla per bene.
Arrivato stasera ai primi 250 km Niente da dire sono molto soddisfatto, sto facendo ancora praticantato con le modalità sport, sport plus, ed eco che non avevo sull'altra Bello il display full digital che cambia con la modalità di marcia e le lucine interne a colori multipli. In sport è effettivamente una tavola e Imho il motore è anche un po troppo allegro. Bellissimi le luci full led... altro mondo rispetto agli xeno e stasera un po dubbioso ho anche provato l'assistente anabbaglianti e dato che nessuno dalla corsia opposta mi ha lampeggiato, presumo che funzioni bene (non ho ben capito perché a volte spegne gli abbaglianti mentre a volte li lascia accesi e attenua solo il fascio) PS non ho ancora capito dove sia possibile vedere la temperatura delle gomme; fIn adesso riesco a vedere solo la pressione
Io sui distanziali ho qualche perplessità ... Confermata poi da tecnici dell'officina della concessionaria ... Se si mettono, bisogna poi controllare i serraggi abbastanza spesso è secondo alcuni potrebbero rovinare i cuscinetti ... Resta poi il fatto che non sono a norma e che, toccando ferro, in caso di sinistro l'assicurazione potrebbe non pagare .... Non so, io non rischierei , valutato tutto quanto sopra. io fossi in te, prenderei delle termiche da 20" ... Come ho fatto io, vanno benissimo ... Poi se proprio ti piacciono i 21" ... Li prendi per le estive .... Così hai i doppi cerchi e non devi stare ogni 6 mesi togliere la gomma dal cerchio.
Molto bene per le luci full led, allora soldi ben spesi!! Pao sulla tua oltre alle sospensioni professional hai anche l'active Steering?
Raga, ma vi chiedo una cosa. Per capire se la cosa è normale così mi adeguo anch' io. Ma ogni utente può entrare nella discussione di un altro e scrivere della propria auto? Andando cosi fuori tema e discussione? Attenzione che non voglio creare problemi a nessuno, se in questo forum è questa l'abitudine faccio così anch io. L ho notato rileggendo tutta la mia discussione, ci sono un terzo di commenti che non hanno niente a che fare con me. Bene detto questo vi posto foto dei fanali di notte Sulla mia precedente Grand Cherokee avevo i Fari Bi XenonHID con luci diurne a LED. Beh è tutta un'altra cosa. Non saprei in percentuale dire quanto meglio si vede. Ma sicuramente la luce è piu potente e più bianca. Ieri sera con la mia ragazza e bebe nuovo di pacca :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> (15 gg) a bordo siamo andati a fare giretto di presentazione auto. Ho fatto le solite strade di paese dove ho tutti i miei riferimenti. E mi sono accorto che illumina molto molto di piu. Per i cerchi e i distanziali sono molto combattuto. Dopo aver guidato anche ieri sera sono convinto che i 19 vanno piu che bene per l'auto. Certo che l'occhio vuole la sua parte. Se questi cerchi da 19 avessero avuto ET piu basso sarebbero stati perfetti. Comunque i distanziali li monterei solo in inverno per 5 mesi scarsi dove farei circa 20.000 km. Poi monterei i cerchi da 21. Per me non ha senso avere i 20 con gomme termiche e i 21 con gomme normali, la misura è quasi la stessa. Mentre dai 19 ai 21 ci sono ben 7 cm di differenza. Quando avrò occasione vi fotografo più da vicino gli specchietti, e lo spoiler dietro. Ciao!
Ordinata nuova X5 Molto bella e i fari full Led direi che superano parecchio gli xeno fanno una luce ancora più bianca. Io dovrei in primavera fare la tua stessa cosa fianchetti allargati e cerchi da 20" quindi se tu farai tutta la trafila burocratica prima di me magari apri una discussione sui passi da seguire e se ci saranno (spero di no) sui problemi che troverai e magari i costi così li confrontiamo, io per orA mi sono informato per i fianchetti e tra acquisto e manodopera per montarli il carrozziere mi ha chiesto sui 600€ al massimo, dipende dal tempo che ci mette perché i fianchetti dovrebbero venire sui 400 € +iva
i prezzi dei fianchetti sono in linea. Io però li ho anche fatti verniciare perchè non mi piacevano colore plastica grezza. Però a me avevano detto che c'erano fianchetti per i 20, e fianchetti per i 21. Non so se è vero. Il nulla osta l'ho chiesto perchè no li avevo a libretto. Ed è gratuito. Mi hanno detto che c'avrebbe messo poco ad arrivare. Dovrò poi pagare il collaudo alla motorizzazione.